×

Effetti benefici del latte della noce di cocco

default featured image 3 1200x900 768x576

latteLe noci di cocco da alcuni sono considerati come cibo miracoloso, proteggendo e curando il corpo da malanni interni ed esterni.

Il latte delle noci di cocco può essere utilizzato in vari modi, la maggior parte dei quali ricostituiscono il sistema e le difese immunitarie. Puoi trovare il latte di noci di cocco nel reparto del cibo etnico in una drogheria locale o farlo a casa.

Nutriente

Il latte delle noci di cocco contiene molte vitamine, minerali, elettroliti, inclusi potassio, calcio e cloruro.

Grasso saturo

Il grasso saturo nelle noci di cocco è composto da catene corte e medie di acido grasso che il corpo trasforma velocemente in energia, invece di depositare come grasso.

Perciò anche se contiene grasso saturo in grossa quantità, la noce di cocco può aiutare a perdere peso.

Acido laurico

Metà delle catene medie di acido grasso nel latte delle noci di cocco sono composte da acido laurico, che agisce da anti-virale, anti- batterico, anti- microbico, anti-fungo. Il latte delle noci di cocco può rafforzare il sistema immunitario.

Non contiene latte

Il latte della noce di cocco non contiene latte perciò è una buona alternativa per coloro che sono intolleranti al lattosio o allergici al latte animale.

Questa bevanda veganiana non contiene neanche soia, glutine e arachidi.

E’ un buon sollievo in caso di malanni

Il latte della noce di cocco è noto per la capacità di attenuazione dei sintomi del mal di gola e dell’ ulcera.

Cura della pelle

Il latte delle noci di cocco è usato nei prodotti per la cura della pelle per idratarla e alleviare pelle secca ed eruzioni cutanee. Può essere anche usata sui i capelli e per fare il bagno.

Contents.media
Ultima ora