Effetti collaterali del Tribulus terrestris bulgaro | Notizie.it
Effetti collaterali del Tribulus terrestris bulgaro
Salute & Benessere

Effetti collaterali del Tribulus terrestris bulgaro

Il Tribulus terrestris bulgaro è un tipo di pianta che cresce in alcune regioni e prospera nei climi più caldi. Aiuta ad aumentare il testosterone nel corpo e anche gli squilibri ormonali. E’ popolare tra i body builders e coloro che sono interessati all’allenamento con i pesi.


Considerazioni
Secondo i consumatori, non ci sono effetti collaterali associati all’assunzione di Tribulus terrestris bulgaro. Tuttavia, l’aumento del testosterone può portare ad alcuni cambiamenti nel corpo. Questo cambiamento può essere peggiore nelle donne.

Disturbi di stomaco
Il mal di stomaco è l’effetto collaterali n°1 nel prendere Tribulus terrestris bulgaro. Gli studi stimano che circa il 10 per cento di tutti i consumatori hanno questo problema.

Diarrea
Coloro che hanno preso Tribulus terrestris bulgaro a volte si lamentano di avere diarrea, soprattutto perché il loro corpo regola il supplemento. Questo di solito diminuisce dopo pochi giorni.

Testosterone
Il Tribulus terrestris bulgaro fa aumentare il testosterone nel corpo.

Questo può portare ad una crescita di peli superflui, sbalzi d’umore e cambiamenti anche nella voce.

Effetti
Studi moderni non hanno trovato alcuna evidenza di gravi effetti collaterali durante l’assunzione di Tribulus terrestris bulgaro. Tuttavia, essi non hanno anche trovato alcun beneficio, nonostante quello che i produttori sostengono.

© Riproduzione riservata

1 Commento su Effetti collaterali del Tribulus terrestris bulgaro

  1. Ciao,

    Mi è stato detto che il tribulus terrestris è un booster di testosterone efficace. Stai dicendo che il tribulus terrestris non è buono per il consumo del corpo?

    Saluti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche