×

Effetti collaterali della depurazione del fegato

default featured image 3 1200x900 768x576

Depurare il corpo consiste nell’eliminare le parti non salutari di una dieta e sostituirle con alimenti che aiutano a rimuovere le scorie dannose presenti nel corpo. Un tipo di depurazione molto popolare è quella del fegato. In ogni caso, ci sono molti rischi connessi ad ogni tipo di depurazione.

Tipologie

Ci sono molte forme di depurazione, come il digiuno a base di acqua, quello a base di succhi, i frullati depurativi e la depurazione a base di erbe.

weight management body image2 236

Benefici

Molte persone che seguono diete depurative sostengono di sentirsi meglio e di perdere peso, grazie alla diminuzione del consumo di cibo, e di avere più energia, poiché il corpo non ha più tossine.

Considerazioni

Una dieta per depurare il fegato è difficile da seguire, poiché è molto restrittiva e la perdiate di peso deriva dalla perdita di massa muscolare e liquidi. Il digiuno causa anche il rallentamento del metabolismo, Le diete depurative dovrebbero essere usate solo per brevi periodi.

Avvertenze

La depurazione provoca disidratazione, poiché le persone riducono all’estremo la loro dieta, incluso il consumo di acqua. La depurazione provoca anche uno sbilanciamento dei minerali e problemi di digestione.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora