×

Effetti collaterali di colpi di polmonite

Il colpo di polmonite, o il vaccino pneumococcico polisaccaridico, viene creato come un vaccino inattivatore dei batteri. Ciò significa che una forma morta del batterio Streptococcus pneumoniae è usato per insegnare il sistema immunitario a combattere la forma attiva di questo batterio in modo da prevenire la polmonite.

Effetti collaterali del rischio
La maggior parte delle persone non hanno o solo lievi effetti collaterali dal colpo di polmonite. Secondo l’Università del Michigan Health System, meno dell’1 per cento delle persone vaccinate subisce gravi effetti collaterali.

Effetti collaterali lievi
Lievi effetti collaterali sono dolore o arrossamento che si verificano al sito di iniezione. Esse comprendono anche febbricola, la sensibilità del sito e dolori muscolari.

Effetti collaterali gravi
Gravi effetti collaterali includono reazioni allergiche, come mancanza di respiro, febbre alta e gonfiore. La morte può anche verificarsi.

Intervento medico
Imparare a riconoscere e trattare gli effetti collaterali lievi dato che alla fine vanno via. Chiamate il vostro medico se qualcosa di più degli effetti collaterali lievi appare.

Rinvio
Se hai la febbre o la malattia che è più di un raffreddore, rinvia o ritarda il colpo di polmonite.

Non si ottiene un colpo polmonite se si sospetta che lei è incinta.

Mito
Si tratta di un mito popolare che è possibile sviluppare una polmonite da vaccino. Non è possibile ottenere la polmonite dal colpo.

Scrivi un commento

300

Leggi anche