Effetti collaterali di OneSource multivitaminico | Notizie.it
Effetti collaterali di OneSource multivitaminico
Salute & Benessere

Effetti collaterali di OneSource multivitaminico

Se siete uno dei milioni prendere un OneSource multivitaminico o se state pensando di prendere un multivitaminico, allora probabilmente siete anche esperti abbastanza per essere preoccupati per i possibili effetti collaterali. Gli effetti collaterali possono causare pericolo di vita.


Vantaggi
La tua vita può causare preoccupazione per una dieta sana, e queste preoccupazioni possono essere psicologicamente risolte prendendo un multivitaminico. Ma gli studi non possono sostenere i loro reali benefici per la salute.

Reazioni allergiche
Lievi effetti collaterali di un multivitaminico possono includere mal di testa, mal di stomaco o un sapore insolito o sgradevole in bocca. Effetti collaterali più gravi, come l’orticaria o difficoltà respiratorie, potrebbero essere segnali di una reazione allergica.

Combinazioni pericolose
Combinazioni di farmaci potrebbe causare gravi effetti collaterali. Integratori vitaminici e minerali in grado di interagire con qualsiasi cosa, da altri integratori di farmaci per condizioni di pressione del cuore o del sangue.

Overdose
Un sovradosaggio di vitamina può causare gravi effetti collaterali.

Sintomi di sovradosaggio possono includere mal di stomaco, vomito, diarrea e costipazione.

Prevenzione/Soluzione
Come con qualsiasi tipo di farmaco, si rivolga al medico prima di assumere un multivitaminico. Può essere consigliabile per aumentare l’apporto di vitamina attraverso il cibo che mangiate.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Burberry The Beat For Men - Tester
15 €
Compra ora