×

Effetti collaterali di un uso prolungato di Miralax nei bambini

default featured image 3 1200x900 768x576

Miralax è un over-the-counter lassativo per bambini e adulti con stipsi occasionale. Non è raccomandato per uso a lungo termine e il loro uso per più di 7 giorni deve essere approvato da un medico. I medici spesso raccomandano Miralax per i bambini con costipazione, ma alcuni genitori hanno cominciato a chiedersi se l’uso prolungato provoca gravi effetti collaterali.

Il nome generico per Miralax è polietilene glicole 3350.

storia
Schering-Plough Corporation (PSC) Miralax originariamente introdotta come una pulizia del colon per i pazienti sottoposti a colonscopia. Poi hanno cominciato a offrire per l’uso come lassativo prescrizione per il trattamento della stipsi occasionale. Nel 2007, prescrizione-resistenza Miralax divenne disponibile come over-the-counter farmaci.

funzione
Miralax aiuta ad alleviare la stitichezza occasionale. Si lavora per stimolare i movimenti intestinali più frequenti tirando l’acqua nel tratto digestivo.

Effetti collaterali di breve termine
Uso a breve termine di Miralax può causare effetti collaterali minori come il gas, nausea, gonfiore e crampi. Possibili gravi effetti collaterali includono diarrea grave, feci sanguinolente e dolori allo stomaco.

Effetti collaterali di un uso prolungato
Racconti aneddotici suggeriscono una serie di effetti collaterali a lungo termine l’uso di Miralax tra cui l’artrite, tremori e cambiamenti di personalità. Al contrario, uno studio di ricerca pubblicato nel 2007 non ha trovato gravi effetti collaterali a lungo termine l’uso di Miralax.

avvertimento
Miralax non deve essere utilizzato in caso di allergia al polietilene glicole o avere un blocco intestinale. Se si ha una malattia renale, è necessario utilizzare Miralax solo sotto controllo medico.

Per saperne di più: Gli effetti collaterali di un uso prolungato di Miralax nei bambini | eHow.com http://www.ehow.com/facts_5408235_side-long_term-use-miralax-children.html # ixzz1aUMaE63W

Contents.media
Ultima ora