Effetti degli sbiancanti per denti - Notizie.it
Effetti degli sbiancanti per denti
Guide

Effetti degli sbiancanti per denti

Gli sbiancanti dei denti sono usati per migliorare l’aspetto dei denti rimuovendo le macchie e la naturale discolorazione. Solo certi tipi di sbiancanti per denti sono efficaci e danno un risultato permanente e alcuni di essi possono causare effetti collaterali.

Sbiancare i denti

Aspetto

Gli sbiancanti dei denti agiscono solo sui denti naturali; i denti con otturazioni o corone possono avere una colorazione differente da quelli naturali.

Macchie

Le macchie sui denti possono ritornare dopo aver usato degli sbiancanti dei denti, specie se si consumano bibite, caffè, tè o se si fuma.

Sensibilità

La sensibilità dei denti è un comune effetto collaterale dell’applicazione casalinga o professionale di sbiancanti dei denti.

Mal di gola

Le sostanze chimiche contenute negli sbiancanti possono irritare l’area della gola e causare una temporanea infiammazione.

Dolore

Il dolore al tessuto gengivale e della bocca è un effetto collaterale degli sbiancanti per denti che si risolve presto dopo il trattamento.

Danno ai denti

Il danno ai denti può essere causato dall’applicazione degli sbiancanti dentali sia che questo avvenga a casa o da un professionista e il danno può essere permanente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*