×

Effetti sulla salute nel mangiare liquirizia

Per secoli, effetti positivi sulla salute sono stati riportati con il consumo di liquirizia. E’ importante prestare attenzione quando si mangia liquirizia, in quanto può avere effetti negativi sulla salute di alcuni farmaci e condizioni di salute.

Funzione
La liquirizia è comunemente mangiata in forma di caramelle, ma la radice di liquirizia è stato notato per le sue proprietà medicinali da secoli. La liquirizia può beneficiare il sistema circolatorio, respiratorio e sistemi gastrointestinale.

Tipi
Ci sono molti benefici associati alla liquirizia. La liquirizia è stata efficace contro mal di gola, cattiva digestione, bruciori di stomaco, ulcere gastriche, artrite, eczema, herpes e afte.

Durata
L’uso prolungato di liquirizia è stata associata all’alta pressione sanguigna.

Considerazioni
Tenere un registro di tutti i farmaci prescritti o trattamenti alternativi a base di erbe. La liquirizia può avere effetti negativi se usata in combinazione con diuretici e farmaci per il cuore.

Avvertimento
Estrema cautela se c’è una storia di ipertensione o malattie cardiache. Le donne incinte devono evitare liquirizia, in quanto può provocare parto pretermine.

Scrivi un commento

1000

Leggi anche