Eiaculazione femminile: come raggiungere l'orgasmo
Eiaculazione femminile: come raggiungere l’orgasmo
Lifestyle

Eiaculazione femminile: come raggiungere l’orgasmo

eiaculazione femminile
eiaculazione femminile

Raggiungere l'orgasmo non è semplice, ma grazie a Femmax è possibile.

L’eiaculazione femminile, nota anche in gergo con il termine squirting, si ottiene tramite l’orgasmo clitorideo e rappresenta l’apice del piacere per ogni donna. In questa guida cercheremo di capire di cosa di tratta quando parliamo di questa tematica, come raggiungere l’orgasmo e quale prodotto utilizzare per aumentare il piacere al massimo. Dopo questo post, l’eiaculazione non avrà più segreti e la donna potrà provare il massimo del godimento sessuale insieme al proprio partner.

Eiaculazione femminile

L’eiaculazione femminile non è altro che il meccanismo, in seguito al rapporto sessuale, le donne espellono del liquido dai dotti parauretrali. A secernere il liquido sono le ghiandole di Skene che, in base al parere di esperti, equivale alla prostata dell’uomo.

E’ una tematica molto dibattuta ed è un problema che riguarda solo una minoranza delle donne. Le donne, di solito sono restie a parlare di questo argomento e spesso si imbarazzano o si vergognano a parlarne. Nel 1994 vi è stato uno studio su un campione di circa 200 donne della Repubblica Ceca ed è emerso che solo il 6% di loro eiaculava con una certa regolarità.

Sin dagli anni 80, molti pensavano che fosse legato all’incontinenza urinaria e che il liquido emesso fosse simile all’urina. In seguito, in base agli studi ci si è resi conto che l’urina non ha nessun nesso e che il liquido è il risultato dell’attività secretoria di alcune ghiandole dell’apparato genitale femminile.

In base ad alcune indagini, le donne ritengono l’eiaculazione un problema del quale evitano di parlare e che può disturbare la vita sessuale. In base al parere della sessuologa, non tutte le donne sono in grado di eiaculare. “Ciò che determina il fatto che si possa eiaculare o meno dipende innanzitutto dal nostro percorso sessuale e dalla nostra pratica”.

Secondo il parere dell’esperta, da un punto di vista biologico, l’eiaculazione non serve a nulla e non compromette la serenità di un rapporto sessuale e non è considerata indispensabile per raggiungere l’orgasmo. Aiuta a capire cosa può dare piacere alla donna e a scoprire alcuni lati di sé che credeva di non avere.

Secondo il parere dell’esperta, per raggiungerla e provarla bisogna avere un atteggiamento che ci permetta di lasciarsi andare, non bisogna avere paura delle proprie emozioni e delle proprie sensazioni, anche quelle più disinibite. Deve essere qualcosa che avviene in maniera spontanea, naturale senza bisogno di essere forzato. Per raggiungere l’eiaculazione, bisogna che gli orgasmi siano maggiormente intensi.

Per favorirla, è necessario stimolare il punto G che è sempre difficile da trovare. Il punto G si trova nella parete anteriore della vagina e chiedere al partner di farlo aiuterà a provocare nella donna nuove sensazioni ed emozioni e raggiungere così il massimo del piacere.

Femmax

Se non si riesce a raggiungere il piacere durante il rapporto sessuale, se si hanno problemi a sbloccare la libido, Femmax è il prodotto adatto poiché aiuta a liberare le passioni che per troppo tempo sono rimaste inattive. Grazie a questo prodotto 100% naturale, si potrà godere di una vita sessuale piena e soddisfacente con il benessere e la felicità, anche del proprio partner.

Femmax, è un nuovo prodotto rivoluzionario che sta ottenendo consensi da parte di consumatrici ed esperti. Ma cosa cambia dai 1000 prodotti uguali presenti sul mercato? che Femmax non ha controindicazioni e funziona davvero.

E’ un integratore naturale che aiuta le donne a vivere al meglio la propria vita sessuale, a liberare la loro sessualità, a non vergognarsene e a non averne paura. Grazie a questo prodotto, la donna si sentirà gratificata dal punto di vista sessuale. E’ un prodotto che offre tantissimi benefici:

  • aumenta la libido stimolando i ricettori
  • gli orgasmi saranno molto più lunghi e pieni aumentando il desiderio sessuale
  • aiuta ad aumentare l’energia e l’umore
  • offre ottimi risultati orgasmici che renderanno felice anche il partner.
  • può favorire lo squirting

Per chi volesse approfondire, consigliamo di cliccare sull’immagine seguente

femmax
E’ un prodotto, che essendo esclusivo, non si acquista né in negozio né in farmacia, né nei vari siti: da Amazon a eBay, ma soltanto sul sito del distributore ufficiale. Tutto quello che l’acquirente deve fare è compilare il modulo con i propri dati e inviare l’ordine. Ricordiamo che si può acquistare tramite contrassegno, ovvero pagando direttamente in modo sicuro e rapido al corriere. I prodotti saranno inviati non appena si riceverà l’ordine ed entro 3.4 giorni lavorativi. E’ possibile scegliere tra una serie di pacchetti.

E’ un prodotto a base di ingredienti naturali, non causa effetti collaterali e si consiglia di assumerne una o due compresse prima di ogni rapporto sessuale. E’ adatto soltanto alle donne, ed è un prodotto che le donne incinte e i minori di 18 anni non dovrebbero assumere.

Sono tantissime le donne che hanno provato questo prodotto e qui di seguito vi sono alcune delle loro testimonianze.

Karen G., New York, 41 anni:

Io e mio marito siamo sposati da più di tredici anni. Quando uscivamo insieme la nostra vita sessuale era incredibile. Come novelli sposi è rimasta eccitante, ma con il passare degli anni io non sentivo più l’eccitazione. Femmax ha rinnovato il mio interesse e dato alla nostra vita sessuale nuovo slancio!

Kim K, San Francisco, 38 anni:

Sono molto competitiva. Sono fatta così. Quando stavo attraversando un periodo difficile per avere un orgasmo e il mio ragazzo veniva tutte le volte avrei dovuto essere felice per lui, ma in realtà ero solo gelosa. Chiamami egoista se vuoi, ma Femmax mi dà un enorme vantaggio a letto: ora sto avendo orgasmi multipli, qualcosa che lui non può nemmeno fare!

Come raggiungere l’orgasmo

Spesso raggiungere l’orgasmo per la donna non è semplice, ma con i consigli di questo post sicuramente non si avranno più problemi di nessun tipo. Solitamente quando si vive per la prima volta l’esperienza sessuale, l’orgasmo è uno di quegli aspetti che la donna non vede l’ora di provare, ma non tutte lo riescono a raggiungere.

In base agli studi effettuati, la maggior parte delle donne raggiungono l’orgasmo solo nei preliminari, il 50% delle donne tra i 13 e i 19 anni non lo ha mai raggiunto e l’intensità del piacere è spesso data da fattori esterni. Innanzitutto, l’orgasmo non è altro che una forte sensazione di piacere data dai muscoli perivaginali. Prima di raggiungere l’orgasmo, si passa attraverso la fase plateau, che corrisponde all’eccitazione, che avviene tramite la stimolazione del clitoride, del seno, ecc.

Esistono due tipi di orgasmo: vaginale e clitorideo, considerato quello migliore in cui si concentrano la maggior parte delle terminazioni nervose. L’orgasmo vaginale è molto più difficile da raggiungere. L’orgasmo clitorideo può essere raggiunto, anche senza la penetrazione, ma se si vuole raggiungerlo durante un rapporto completo, è bene conoscere alcune posizioni che possono aiutare: il missionario che è una di quelle migliori per raggiungere questo tipo di orgasmo.

Per raggiungere l’orgasmo, è molto importante che la donna sia rilassata, che non viva il tutto con ansia e che riesca a liberarsi dai tabù. Solo in questo modo potrà raggiungere il massimo del piacere. Deve essere tranquilla, senza preoccuparsi di malattie veneree o gravidanze indesiderate. Per il fine del piacere, è anche importante essere in salute, quindi seguire una dieta sana e corretta.

Si sbaglia a pensare che sia solo una questione fisica, ma è anche e soprattutto una questione mentale. Per raggiungerlo, è necessario non solo una grande attrazione, ma anche una grande intesa e la capacità di far cadere tutti i propri freni inibitori lasciandosi completamente andare. L’ansia da prestazione, che colpisce non solo gli uomini, ma anche le donne, è sicuramente uno dei fattori che possono influire per raggiungere questo piacere. Bisogna cercare di rilassarsi, di lasciarsi andare e non focalizzarsi sull’orgasmo che avviene in modo inaspettato e naturale e per questo, ancora più bello.

L’orgasmo tende a migliorare con l’età perché il partner impara a conoscere il corpo della donna, a darle piacere e sa quali sono le aree che possono stimolarla maggiormente e quindi donarle il massimo. A prescindere dal partner, l’orgasmo si può provare anche da sole, attraverso la masturbazione, che è uno dei modi migliori per conoscere il nostro corpo e capire cosa ci fa piacere in modo che anche il partner sappia come comportarsi.

Inoltre, il raggiungimento dell’orgasmo è importante sia da un punto di vista mentale che fisico. Durante l’orgasmo, si sprigiona l’ossitocina, una sostanza che aiuta a migliorare l’umore e che è utile anche a migliorare l’aspetto di capelli e pelle, oltre a contrastare la comparsa del cancro al seno e a migliorare il nostro stato d’animo. Inoltre, è considerato un ottimo rimedio contro i dolori mestruali, il mal di schiena, ecc.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Simona Bernini 10288 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.