×

E’il caso di frequentare un uomo appena separato?

default featured image 3 1200x900 768x576

Separazione
I problemi coinvolti nel frequentare un uomo separatosi da poco, può rendere il frequentare un uomo del genere più stressante che piacevole, soprattutto a seconda del tipo di separazione che ha appena affrontato.

Potrebbe essersi separato dopo un lungo periodo di infelicità e dopo aver cercato in ogni modo di salvare il matrimonio. Questo è uno scenario ben diverso da un uomo che sta affrontando un processo di separazione perché il suo matrimonio è andato in frantumi. In questo caso, è altamente improbabile che la vostra storia abbia un lieto fine. Nell’altro caso, dovreste comunque andarci piano, prima di lasciarvi coinvolgere da un uomo separato, e costruire il vostro rapporto lentamente.

Istruzioni

1 Discutere i suoi problemi matrimoniali con lui non è facile, perché le persone sono solitamente leggermente reticenti all’inizio di una relazione, in attesa di vedere come si evolveranno le cose. Tuttavia, questa non è una storiellina spensierata, perciò avete tutto il diritto di sapere esattamente in che guaio vi state ficcando. Evitate di sottoporlo a un interrogatorio o di pressare troppo per conoscere tutti i dettagli della rottura, ma dovete assolutamente sapere se quella della separazione è una decisione definitiva, se ha dei figli e da quanto tempo è separato.

2 Mettete alla prova la vostra capacità di affrontare questo genere di complicazioni. Se si è appena separato, le emozioni sono probabilmente ancora vive. Queste saranno ancora più acute se ci sono dei bambini coinvolti. Se presenta una nuova fidanzata, questo potrebbe sconvolgere l’intera dinamica della sua situazione. Non è colpa vostra, specialmente se l’avete conosciuto dopo la separazione, ma le persone non sempre sono giuste, soprattutto se sono state ferite.

3 Insistete sull’affrontare con calma la relazione. A meno che il matrimonio non sia davvero finito da molto tempo o lui non sia più innamorato della sua ex-moglie, è altamente probabile che la rottura abbia avuto un forte impatto su di lui. Può comportarsi in maniera incostante e giudicare in maniera imperfetta, subito dopo la separazione. Sfortunatamente, questo talvolta può includere il tuffarsi a capofitto in una nuova relazione. Solo il tempo vi dirà se è questo il vostro caso.

Contents.media
Ultima ora