×

Ekaterina, la ex ballerina che pratica lo yoga sexy

Ekaterina è una ex ballerina di strip tease, che oggi ha deciso di girare il mondo fotografandosi in pose sexy mentre pratica yoga

default featured image 3 1200x900 768x576

Ekaterina Terenina, 24 anni, è una ex ballerina di un night club della Russia. Ora la bellissima ragazza ha deciso di prendersi una lunga pausa per poter girare il mondo. Con una particolarità, però, ovvero quella di farsi immortalare nelle sue posizioni yoga.

Ma le sue non sono contorsioni “normali, bensì decisamente sexy, in un corpo del tutto snodabile e sullo sfondo viste mozzafiato.

Ekaterina

La russa Ekaterina ha condiviso spesso le sue esperienze viaggiando in tutto il mondo.

Ma la vita non è sempre stata così tranquilla per la 24enne, già stella di Instagram. La giovane è una ex ballerina della città di Irkutsk, in Russia. Che ha deciso di mettere tutto in ordine dopo aver provato uno stile di vita non proprio fortunato. “Ricordo che era l’inizio dell’inverno, faceva molto freddo. Ero completamente disinteressata a tutto, stanca dal lavoro e senza vita personale. Avevo scarsa autostima e letargia fisica”, ha rivelato in un’intervista Ekaterina.

“A un certo punto, mi sono stancato della vita notturna. Nell’ultima metà dell’anno sono caduta in una sorta di stato depressivo. Quello è stato il momento in cui ho deciso di cambiare qualcosa della mia vita”.

yoga sexy

Dallo strip tease allo yoga

Ekaterina ha raccontato di aver già pensato da tempo a cambiare la sua situazione, ma non aveva mai avuto il coraggio di lasciare il club. Quel lavoro, infatti, le consentiva di guadagnare un salario costante. “Volevo trasferirmi negli Stati Uniti. È sempre stato il mio sogno, ma non ho ottenuto il visto. Quindi ho completamente cambiato rotta e sono andato in Tailandia. Non ho rimpianti.” Così nel 2015 Ekaterina ha finalmente deciso di lasciare la “comodità” di casa e ha acquistato un biglietto di sola andata per Phuket in Tailandia. Ha rivelato: “Sono diventata più fiduciosa. Ma apprezzo ogni periodo della mia vita. Anche i momenti peggiori ci portano da qualche parte”.

pose yoga

L’unica pecca riguardo a questo stile di vita, racconta sempre la giovane, è che non ha una vita stabile, con una casa e una vita permanente. “Vivo sempre fuori con una valigia e non posso stare in un posto a lungo. Il mio viaggio yoga è solo una pratica quotidiana. Sto studiando la teoria in asana, filosofia e sutra. Quando visito un posto bellissimo, lo fotografo e poi lo posto online. Lo yoga mi ha insegnato come ascoltare il mio cuore e seguire la strada giusta”. Dalla sua meta originale, Ekaterina ha viaggiato in sette paesi in un anno. Tra di essi Thailandia, Spagna e Italia, documentando con costanza le sue posizioni yoga sui social media.

yoga hot

Contents.media
Ultima ora