×

Ekaterina e le sue lunghe gambe: è lei la modella più alta del mondo

Ekaterina è una modella russa nota soprattutto per le sue lunghe gambe. E' la modella più alta del mondo, ecco la sua storia.

default featured image 3 1200x900 768x576

Il suo nome è Ekaterina, è una modella russa nota per essere la modella con le gambe più lunghe al mondo.

Chi è Ekaterina

Ekaterina è una modella di 29 anni. E’ entrata nel Guinness dei primati proprio per essere la più alta del mondo e per le sue lunghe gambe.

Un traguardo da lei raggiunto per il quale si dice estasiata. Le gambe di questa modella sono lunghe ben 132 centimetri. Se proprio vogliamo essere precisi, la gamba sinistra è alta 132,8 cm, mentre quella destra è alta 132.2 cm. Una asimmetria che le ha causato dei problemi, tra cui aver sofferto spesso di bullismo per via della sua altezza.

Nonostante la sofferenza e il bullismo, non si è mai arresa e ha sempre tirato fuori una grande grinta e una grande voglia di farcela che finora l’hanno portata a raggiungere traguardi importanti.

Non è solo modella, ma è anche campionessa di basket e la sua altezza l’ha davvero aiutata molto a praticare questo sport. Grazie allo sport praticato, è riuscita a vincere la medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Pechino del 2008 e in Russia è considerata una vera e propria star.

alta

I suoi record

Ekaterina, oltre a essere nel Guinness dei primati, ha anche moltissimi record. E’ la modella più alta del mondo, in quanto è alta 2.05 metri. Una altezza per la quale ha superato Amazon Eve che era alta 2.03 metri e che deteneva il record fino a poco tempo fa. Oltre ad essere la modella più alta del mondo, è anche quella con i piedi più lunghi della Russia. Porta il 47 di piede, ma lei lo sfoggia con grande classe ed eleganza.

Il futuro di Ekaterina

Una volta abbandonato lo sport, la pallacanestro, si è dedicata alla sua carriera di modella. Ha sfilato in tutto il mondo e anche grazie al fatto che il suo nome è entrato nel Guinness dei primati, spera che il suo nome sia maggiormente conosciuto e possa acquisire ancora più fama. La sua collega californiana aveva ottenuto grande fama, aveva postato su molte riviste patinate ed era anche diventata attrice. Ekaterina spera di riuscire a raggiungere la sua stessa fama e successo.

Non si sa ancora se il cinema busserà alla sua porta, come è successo alla sua collega, ma lei è pronta ad approfittare di qualsiasi occasione e di sfruttarla al massimo. Per ora si gode il successo raggiunto ed è molto felice di questo traguardo. La sua è anche una storia di rivalsa nei confronti di chi l’ha sempre presa in giro o derisa e ora è riuscita a ottenere grandi traguardi. Sicuramente la grinta, la voglia di farcela continueranno ad accompagnarla e ad aiutarla nel suo percorso di vita.

Contents.media
Ultima ora