> > Electrovenice festival: Tutte le info

Electrovenice festival: Tutte le info

default featured image 3 1200x900

E' iniziato il conto alla rovescia per Electrovenice Festival 2011 al Parco San Giuliano di Venezia, il festival dance della tua estate. I cancelli del Parco apriranno alle 13:00. Se non vi siete premuniti di ticket prima potrete acquistarne alle biglietterie fuori dal Parco aperte tutto il giorno d...

E’ iniziato il conto alla rovescia per Electrovenice Festival 2011 al Parco San Giuliano di Venezia, il festival dance della tua estate.
I cancelli del Parco apriranno alle 13:00. Se non vi siete premuniti di ticket prima potrete acquistarne alle biglietterie fuori dal Parco aperte tutto il giorno dalle 10:00 di mattina fino in serata. Il festival terminerà alle 2:30.

E’ confermato il servizio di navette che sarà attivo dalla Stazione di Venezia Mestre al Parco San Giuliano e viceversa. Il Servizio è attivo dalle 12 alle 19 dalla Stazione alla zona dei concerti e dalle 24 alle 3 dal Parco alla Stazione.

Scopri tutte le informazioni e molto altro su: www.electrovenice.com
Biglietti in vendita sul sito www.ticketone.it, call-center Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati con le seguenti modalità:

fino al 17 giugno – 40 euro + prev

Puoi trovare i biglietti anche su www.livenation.it e www.electrovenice.com

POTRAI COMPRARE IL TUO BIGLIETTO ANCHE IL GIORNO STESSO DEL FESTIVAL

Le biglietterie saranno aperte dalle 10:00 e rimarranno aperte fino in serata. Il giorno dell’evento il biglietto costerà 50 euro.