Elementi di unità di progettazione | Notizie.it
Elementi di unità di progettazione
Lifestyle

Elementi di unità di progettazione

Elementi di unità di progettazione può portare la profondità e una dimensione supplementare al vostro lavoro.
Elementi di unità di progettazione sono i principi artistici e convenzioni che disciplinano l’integrità e la coerenza del vostro lavoro di progettazione. In teoria design classico, un pezzo di lavoro dovrebbe essere unificata — cioè, in armonia con le sue parti costituenti e con se stesso nel suo complesso. Tutte le componenti devono combaciare a formare un tutt’uno. Un’opera d’arte o di design è prima considerato nel suo insieme e poi come la somma delle sue parti.

Prossimità
Il modo più semplice per fare un progetto insieme appendere spesso coinvolge gli oggetti mettendo insieme. Per esempio, in un dipinto, è possibile inserire gli elementi insieme nel centro o angoli del dipinto per creare un chiaro legame principale tra di loro. Si può anche trovare utile unificare gli oggetti in un lavoro con un sovrastante o un tema interessante.

Questa pratica armonizza il lavoro, rendendo più facile decifrare un modello persistente.

Ripetizione
La ripetizione aiuta a raggiungere l’unità in un disegno. La ripetizione può lavorare con l’uso enfatico o addirittura risparmiando di colori, tratti o texture, oppure è possibile utilizzare un oggetto o motivo di legare un lavoro insieme. Questa ripetizione può avvenire a intervalli di tempo o di spazio e può servire come strumento unificante applicato ad un pezzo di design. Per esempio, un uso brillante e audace del colore rosso, o l’uso di luci e ombre negli angoli e nelle aree di una composizione, può realizzare l’unità in un disegno attraverso gli aspetti della ripetizione.

Contiguità
Un metodo spesso lavoratori di unità design è l’importante concetto di contiguità o di continuazione. In primo luogo, essere uniti, il tuo pezzo di design deve essere continua — cioè, deve “flusso”. Dovrebbe apparire come un processo unitario che scorre dall’inizio alla finitura definitiva. Un elemento dovrebbe iniziare in cui le altre finiture off, o elementi devono sovrapporsi attraverso una continuazione intelligente di linee, angoli e le direzioni da una zona della progettazione a quella successiva. In libri e riviste, i progettisti di creare questa idea di continuità con le seguenti regole che li aiutino a legare le parti di una pagina insieme, così come da bordi rivestimento di copia, titoli e grafica.

Equilibrio
Un altro elemento di unità di progettazione è che il progetto deve essere in uno stato di equilibrio. Questo parametro comprende aspetti di colore, di luce, texture, i punti di simmetria e aspetti o facce della creazione di una creazione che ha i lati — per esempio, una scultura. Il vostro lavoro deve essere ancora chiglia. Cioè, nessuna parte del progetto dovrebbe inutilmente spiccano a scapito delle altre parti del progetto. Il vostro progetto deve essere liscia, livello e ben completato.

Per saperne di più: Elementi di progettazione dell’Unità | eHow.com http://www.ehow.com/info_8578836_elements-design-unity.html # ixzz1XexLazIY

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

professione impresa
Lifestyle

Professione Impresa al SEO&Love 2019

21 febbraio 2019 di Redazione
Per non perdersi nel mondo dell’industria 4.0 occorre fissare obbiettivi e strategie di comunicazione efficaci: l’innovazione è la chiave di lettura.