×

Elena D’Amario, ecco le foto sexy in vacanza

Elena D'Amario protagonista di alcuni selfie hot, che la ritraggono in una splendida forma avvolta da un succinto bikini nero.

Elena D'Amario

Elena D’Amario è una delle ballerine più sexy italiane. La ragazza sta facendo sognare tutti i fan di amici con le sue foto provocanti: ma sapete com’è senza trucco? Secondo noi ancora più bella.

Le vacanze di Elena D’Amario, tra sole e selfie hot

Ormai Elena D’Amrio è quasi di casa a New York, dove ha passato diverso tempo per via della sua attività da prima ballerina della Parsons Dance Company. Ma per le vacanze ha deciso di fare ritorno in Italia, più precisamente a Pescara, sua città Natale.

elena ok 2

La ballerina si sta godendo le vacanze e il sole nel Belpaese e non fa mancare ovviamente dei selfie hot, particolarmente apprezzati dai suoi fan. Particolare successo ha avuto la foto che la ritrae distesa al sole con un bikini nero che fa vedere gli addominali ben scolpiti e le sue forme praticamente perfette. L’immagine è stata poi accompagnata da una frase: “GROUNDED – When fears are grounded, dreams take flight” (letteralmente: “Quando le paure sono a terra, i sogni prendono il volo), ha cinguettato la ballerina.

Elena D'Amario protagonista di alcuni selfie hot, che la ritraggono in una splendida forma avvolta da un succinto bikini nero

Che solo qualche giorno fa ha pubblicato altre immagini che la ritraevano di ritorno dagli Stati Uniti nella sua Pescara: “Il viso stanco del jet-lag, il cuore emozionato e felice”, ha poi postato la D’Amario.

La quale in seguito ha postato il selfie già descritto in precedenza, che ha scatenato le ovvie reazioni di entusiasmo da parte dei suoi fan, soprattutto i maschietti.

elena ok

In altre foto condivise in seguite, si può vedere non solo tutta la bellezza dell’ex concorrente di Amici. Ma si può notare anche il suo talento e la sua bellezza, in quanto le immagini postate la ritraggono in riva al mare mentre salta e si muove con grazia. Non a caso è stata scelta come prima ballerina della Parsons Dance Company…

images 4

Contents.media
Ultima ora