> > Elena Santarelli chiede comprensione per la iena Nadia Toffa

Elena Santarelli chiede comprensione per la iena Nadia Toffa

elena santarelli

Elena Santarelli sta vivendo una situazione simile alla conduttrice televisiva Nadia Toffa e chiede comprensione: "le serve normalità"

La giornalista Nadia Toffa non ha più rilasciato informazioni sulle sue condizioni di salute, scatenando un putiferio nel mondo dei social. La showgirl Elena Santarelli la difende dagli attacchi.

La vicinanza di Elena Santarelli

La showgirl romana esprime con queste parole la vicinanza per le condizioni dell’amica Nadia Toffa: “Quando una persona si ammala o quando un familiare si ammala, la prima cosa che si vuole è la normalità. Avere persone che tutti i giorni chiedono come va è stressante”. L’intervento citato esorta il pubblico ad essere più rispettoso e comprensivo.

Ma la vicinanza mostrata da Elena Santarelli non è dovuta ad una semplice immedesimazione nei panni della giornalista del programma televisivo le iene Nadia Toffa. C’è di più: ricordiamo che lo scorso 30 novembre Elena pubblicò un post nel quale annunciava che al figlio è stata diagnosticata una grave malattia. La 36enne romana e suo marito Bernardo Corradi, ex calciatore oggi 42enne di squadre di livello quali Lazio, Udinese e Manchester City, stanno tuttora affrontando la loro battaglia.

Proprio per questi angoscianti paralleli, la bella romana aggiunge di comprendere a pieno cosa si prova in una situazione simile e critica a spada tratta le cattiverie lanciate nei confronti di Nadia Toffa. Un esplicito invito ai followers a rispettarne il momento di riserbo.

Elena Santarelli contro le cattiverie

Alla luce delle rispettive situazioni critiche, delle battaglie che le due donne stanno vivendo, la Santarelli aggiunge in un commento: “Ho letto così tante cattiverie sotto le foto di Nadia che ho la nausea. Io che sto combattendo con mio figlio, so benissimo, o lo immagino, che Nadia vuole solo normalità e non è obbligata a raccontare nei dettagli cosa fa e se deve fare altre cure. Sono problemi suoi”.

La showgirl romana è chiara. La parola d’ordine dev’essere normalità. Nadia Toffa, la conduttrice oltre che giornalista del programma Le Iene sta affrontando una terapia che sottoporrebbe a grande sforzo ed ancor più grande stress il corpo di qualsiasi persona. Necessita riposo non solo sul piano fisico, ma soprattutto da un punto di vista psicologico. Ha bisogno di una tregua.

L’assenza di Nadia Toffa dal piccolo schermo

All’età di 38 anni, la giornalista e conduttrice originaria di Brescia e apprezzata da molti italiani, ha scoperto di avere un cancro. La diagnosi è arrivata conseguentemente ad uno svenimento di Nadia lo scorso 2 dicembre, mentre si trovava a Trieste. I controlli e gli esami svolti hanno rinvenuto la grave malattia, fortunatamente non ad uno stato troppo avanzato. Per cui la conduttrice si è sottoposta ad un ciclo di cure.

Il 12 febbraio Nadia aveva ripreso la conduzione del programma, finché la scorsa settimana non si è dovuta assentare di nuovo per le gravose prove alle quali le cure la sottopongono. L’annuncio è arrivato con un post, che comunque ha, almeno in parte, rassicurato i suoi fan: tornerà per la prossima puntata dello show!