Elena Santarelli gela un fan con un post su Instagram
Elena Santarelli gela un fan con un post su Instagram
Gossip e TV

Elena Santarelli gela un fan con un post su Instagram

Elena Santarelli
Elena Santarelli

Dopo aver postato la sua foto di una campagna pubblicitaria, Elena Santarelli è stata tempestata di domande, ma una in particolare l'ha indispettita

Elena Santarelli è tornata negli ultimi mesi al centro della cronaca. Purtroppo la motivazione è infelice, dal momento che si tratta del tumore cerebrale che ha colpito suo figlio Giacomo. Per lei questo è un periodo di lotta e di coraggio, ma né lei né il suo bambino sono intenzionati a mollare. Come la stessa Santarelli ha più volte spiegato, suo figlio sta rispondendo bene alle cure. “La malattia non lo ha cambiato, gli ha solo fatto perdere i capelli”. Così il tunnel tremendo in cui è caduta tutta la sua famiglia sembra in qualche modo mostrare una luce.

La nota showgirl, come più volte ribadito, ogni giorno viene contattata da moltissimi di genitori che si trovano nella sua stessa situazione. Proprio a loro Elena rivolge il suo invito a non mollare mai, a continuare a lottare contro la malattia e la tristezza.

Elena Santarelli: “I miei piedi puzzano”

Lasciata tuttavia da parte per un momento la battaglia di Giacomo, nelle ultime ore Elena Sanatarelli ha dovuto rispondere a un fan un po’ troppo invadente.

Dopo aver pubblicato sul suo profilo Instagram la foto di una campagna pubblicitaria, la modella è stata contattata da un follower. L’uomo in questione le ha scritto: “Che piedi divini da baciare per ore e ore di seguito. Ti prego rispodimi sono un tuo fan”. Come ovvio, tra un commento e l’altro non poteva non arrivare la dura risposta della Santarelli. “Non posso, sono orrendi i miei piedi ed emanano un odore imbarazzante”. La replica con i controfiocchi di Elena avrà sicuramente fatto divertire gli utenti, nonché zittito il fan troppo temerario che ha provato a tampinarla.

Bobo Vieri a fianco di Giacomo

La scorsa estate Christian Vieri aveva pubblicato su Instagram molte storie dedicate al beach soccer. L’ex calciatore si è divertito a giocare a Formentera, sfidando le persone presenti in lunghe partite sulla sabbia. Quest’anno ha deciso di fare le cose in grande. Bobo ha infatti organizzato la Bobo Summer Cup, un torneo di beach soccer itinerante in giro per l’Italia.

Iniziato per gioco, Christian Vieri ha poi deciso di utilizzare tale evento per scopi benefici. Così ha sposato un progetto di charity con la Heal Onlus. Ad annunciarlo è stata la stessa Elena Santarelli, moglie di Bernardo Corradi, a sua volta grande amico di Vieri. Tramite un post su Instagram è stato dunque raccontato l’obiettivo di questa associazione. Il tema, come è facilmente intuibile, è davvero molto importante per la showgirl romana, che sta vivendo il problema del cancro sul figlio Giacomo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche