Elena Santarelli: la nuova foto del figlio sul web
Lifestyle

Elena Santarelli: la nuova foto del figlio sul web

santarelli figlio
santarelli figlio

Elena Santarelli ha pubblicato su Instagram una foto con il figlio Giacomo e il marito: la famiglia appare sorridente nonostante la malattia

Elena Santarelli ha pubblicato una foto con il figlio malato che sorride, commuovendo letteralmente tutti. Dunque è stata sufficiente un’immagine postata sul profilo Instagram della showgirl, per scatenare la commozione di tutti i suoi fan. È scattata anche una viva ammirazione per la forza dimostrata dalla famiglia della Santarelli. La bella attrice, nonostante stia vivendo un periodo difficile per la malattia del figlio Giacomo, riesce in ogni caso a sorridere di fronte alle avversità.

Elena Santarelli: il post su Instagram

La foto in questione ritrae Elena Santarelli insieme al marito Bernardo Corradi mentre insieme abbracciano il figlio Giacomo. Tutti e tre hanno un sorriso molto bello e solare. Nella foto è stata anche riportata la frase del Dalai Lama: “Quello che davvero muove la nostra vita è la felicità”. Elena Santarelli ha poi aggiunto un suo commento: “C’è sempre un motivo per ridere“. Molti sono stati i commenti positivi nel vedere questa immagine. La fan Susanna, ad esempio, le ha scritto: “Che bella famiglia, mi sei sempre piaciuta Elena per la semplicità che ti contraddistingue, la tua bellezza non artificiale e la tua educazione.

Stessa cosa vale anche per tuo marito. Due belle persone”. Anche la fan Monica ha aggiunto: “Ti stimo tanto cara Elena e ti auguro di cuore di risolvere tutti i tuoi problemi”. Un altro utente infine ha commentato: “Trasmetti gioia nonostante tutto. Non è facile in questa strana vita. Tanta stima per una mamma forte, coraggiosa e solare”.

Elena Santarelli e la malattia del figlio

Elena Santarelli aveva reso pubblica tempo fa la notizia della malattia del figlio Giacomo. Dopo aver saputo tutto ciò, si era scatenata una grande commozione tra i suoi numerosi fan. Solo nello scorso marzo, però, la Santarelli aveva parlato apertamente e chiaramente del male che ha colpito il figlio Giacomo. “Mio figlio Giacomo non ha la leucemia, ma un altro tipo di tumore. Non si lamenta mai. Se qualche volta l’ha fatto, ne aveva tutte le ragioni, io avrei fatto di peggio. Affrontare le cure, i tubicini, le limitazioni nella vita quotidiana, a volte i valori bassi, la perdita dei capelli… Insomma, cose che sarebbero pesanti per noi.

Invece questi piccolini entrano ed escono dall’ospedale come se nulla fosse”.

“Ho sempre pensato che diventare mamma o papà fosse automaticamente impotente”, aveva commentato la showgirl in una recente intervista. “Non puoi mai proteggere i tuoi figli da tutto e tutti. Prima o poi i genitori si sentono disarmati. Così quella sera si è materializzato questo pensiero. Una diagnosi che un genitore non vorrebbe mai sentire dai medici, ma con cui abbiamo dovuto cominciare a fare l’abitudine”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche