Elena Santarelli: “Rispetto per il problema di mio figlio”
Elena Santarelli: “Rispetto per il problema di mio figlio”
Lifestyle

Elena Santarelli: “Rispetto per il problema di mio figlio”

Indignata per le notizie sul figlio
La rabbia di Elena Santarelli.

Elena Santarelli infuriata per come i media, dopo il suo post di ieri su Instagram, hanno parlato di suo figlio, definendolo “gravemente malato”.

Mercoledì 20 dicembre la showgirl Elena Santarelli aveva postato su Instagram un “messaggio shock” in cui annunciava che al suo primogenito Giacomo, 8 anni, è stata fatta dai medici una diagnosi paragonabile ad “un pugno nello stomaco”.

Annunciava la malattia del figlio

Tuttavia ieri, giovedì, non solo colpita ma anche indignata dal clamore suscitato dalla notizia, sembra abbia voluto gettare acqua sul fuoco, precisando sempre su Instagram: “Come altre migliaia di famiglie abbiamo un problema da risolvere e lo risolveremo”. Non vuole che si definisca il bambino “malato” e chiede “rispetto” per lui.

Il post

Il post di Elena Santarelli

Mamma Elena Santarelli è furente contro i media per come hanno parlato delle condizioni di suo figlio, e giovedì 21 dicembre, sullo stesso social sul quale ieri ne aveva fatto cenno, si scaglia contro chi ha scritto “frasi” come “‘ il figlio della Santarelli gravemente ammalato’ “. “Voglio dirvi – scrive – che non ho le parole per descrivervi”. Infatti lei aveva proprio specificato di non voler scendere nei particolari di cos’abbia il piccolo Giacomo e che la showgirl ora definisce genericamente “problema” come quelli che hanno “altre migliaia di famiglie” ma, aggiunge fiduciosa, “lo risolveremo”. “Mio figlio e’ bello forte e solare come sempre – continua – e noi genitori siamo i primi a guardarlo come un bimbo normale, non lo guardiamo con gli occhi del ‘malato ‘ “.

Mamma felice

Perciò chiede “rispetto a 360 gradi” per il bambino e di “usare parole appropriate” parlandone.

Per questo post, pioggia di “like” e di commenti di sostegno.

Elena è sposata dal 2014 con l’allenatore ed ex calciatore Bernardo Corradi, al quale è legata dal 2006. Insieme hanno avuto un’altra figlia l’anno scorso, Greta Lucia.

Solidarietà dalla Balivo

Solidarietà dall'amica

Il post di Elena Santarelli è stato commentato anche dall’amica Caterina Balivo, conduttrice di Detto Fatto, che nel’agosto scorso ha dato alla luce la secondogenita Cora, avuta dal marito, il manager finanzio Guido Maria Brera, dopo il piccolo Guido Alberto. La Balivo, che aveva invitato alla sua trasmissione la Santarelli qualche settimana fa per una lezione di make-up – mentre la diagnosi nei confronti del piccolo Giacomo è stata comunicata dai medici del Bambin Gesù di Roma il 30 novembre scorso -, l’ha esortata a non arrabbiarsi per ciò che ha letto, ha inviato a lei e alla sua famiglia “energie positive tutte per voi”, e le ha dato un consiglio: “Futtitinne” – “fregatene” in dialetto siciliano – di quello che i media dicono sul “problema” di tuo figlio.

Non ci resta che fare gli auguri ad Elena Santarelli, a Giacomo di una guarigione quanto più rapida possibile indipendentemente dalla gravità di ciò che soffre, e a tutta la loro famiglia, che come già detto conta anche una nuova nata.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche