Elena Santarelli su bimbo guarito: "Succederà anche a me"
Elena Santarelli su bimbo guarito: “Succederà anche a me”
Lifestyle

Elena Santarelli su bimbo guarito: “Succederà anche a me”

elena-santarelli

Elena Santarelli è andata a trovare un bambino appena guarito dal cancro e mostrandosi molto fiduciosa ha detto: "Succederà anche a me".

La showgirl Elena Santarelli sta combattendo la malattia del figlio Giacomo, malato di cancro. La donna ha raccontato lei stessa qualche mese fa il difficile periodo che sta vivendo non facendo mai mistero del dolore ma anche della speranza che la contraddistinguono. Proprio in questi giorni l’attrice è andata a far visita a un bambino appena guarito dal cancro e si è mostrata molto fiduciosa: “Succederà anche a me”.

La visita della Santarelli al bimbo guarito

Elena Santarelli ha condiviso sui social una foto di lei con Regis, un bambino appena guarito dal cancro che la donna aveva conosciuto a inizio dicembre quando anche suo figlio era ricoverato nello stesso reparto all’ospedale Bambin Gesù di Roma. La showgirl con la stessa positività di sempre ha dichiarato di essere più felice del solito proprio perché vedere Regis di soli 18 mesi vincere la malattia le ha dato la forza di credere che succederà anche a lei con suo figlio.

Sia il bambino sia la mamma sono dunque diventati per lei una preziosa fonte d’ispirazione.

La showgirl ha affidato le sue emozioni ad un lungo post su Instagram: “Oggi sono più felice del solito. Ho conosciuto il piccolo Regis i primi di dicembre, quando hanno ricoverato mio figlio. Mi sono detta che se lui a 18 mesi fa le chemio e combatte, può farlo anche Jack. Se la sua mamma ride, forse riderò anch’io quando metabolizzerò, ed è stato così. Finalmente oggi Regis ha finito la sua ultima chemio e per noi genitori guerrieri questa è la notizia che attendiamo con ansia. Sono felice per lui che non dovrà più ricoverarsi per le chemio e felice per i suoi genitori“.

La speranza di Elena per il figlio Giacomo

L’attrice spera un giorno di poter festeggiare anche lei questo momento. È consapevole che ci voglia molta pazienza ma crede che anche lei vivrà questa gioia. Riportare a casa il figlio senza doverlo più sottoporre ad altri cicli di cure. Si rivolge poi direttamente all’ospedale ringraziandolo e ai genitori di Regis. Infine augura al bambino il meglio: “Tutto il meglio per te, Regis”. Con questo gesto Elena Santarelli dimostra una grande solidarietà e un’incrollabile fede.

La malattia del figlio

La donna aveva raccontato lei stessa a Verissimo qualche mese fa la notizia della malattia del figlio, avuto dal marito ex calciatore Bernardo Corradi. La coppia ha anche un’altra figlia Greta Lucia, nata nel 2016. Nell’intervista l’attrice aveva dichiarato che la malattia di Giacomo era la prova più difficile della vita. Nonostante ciò aveva trovato dentro se stessa una forza che non pensava di avere. Quella stessa forza unita all’amore per il suo bambino l’avevano aiutata ad affrontare il dolore giorno dopo giorno con la speranza di tornare presto a sorridere insieme al figlio.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Xiaomi Watch Xiaomi Huami Amazfit Bip Smartwatch White Cloud
81 €
Compra ora
Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora