> > Elena Santarelli, la sua magrezza preoccupa i fan

Elena Santarelli, la sua magrezza preoccupa i fan

Elena Santarelli7 1600x1600

Elena Santarelli posta su Instagram delle foto in bikini e alcuni followers notano la sua magrezza. La causa è l’ansia per la malattia del figlio.

Elena Santarelli continua a combattere la sua battaglia a fianco del figlio Giacomo, 8 anni, malato di tumore. Intanto, però, deve pensare anche all’altra figlia, Greta Lucia, 2, con la quale si è concessa un weekend di serenità al mare a Marina di Pietrasanta, in Versilia, per poi postare le foto su Instagram. Insieme a loro c’era una cara amica di Elena.

I fans della showgirl, pur sempre ammirati dalla sua bellezza, l’hanno trovata però un po’ troppo magra, consigliandole di mangiare di più. Elena ha spiegato di nutrirsi regolarmente e in modo sano, ma che in questo periodo il suo corpo “non risponde”.

Elena Santarelli mare

La risposta social

Elena Santarelli, a chi notava la sua notevole magrezza, ha risposto di mangiare bene, correttamente, e di continuare a nutrirsi. Tuttavia il suo corpo ora non risponde. Sembra che il periodo difficile che la showgirl sta vivendo per via della salute del figlio, stia avendo ripercussioni negative anche sul suo fisico (aggiungendo però con una punta di umorismo, di non farsi mancare nemmeno degli spritz). In ogni caso Elena rassicura i followers sulle proprie condizioni.

Madre Elena e figlia

Continua a pensare positivo

Nonostante la malattia del piccolo Giacomo, avuto come Greta Lucia dal marito allenatore ed ex calciatore Bernardo Corradi, Elena Santarelli, ottimista di natura, ha deciso di non perdersi d’animo e di continuare a vivere il più normalmente possibile con la sua famiglia. Non vuole che il figlio maggiore si senta “un bambino malato”. Anche lui è forte e coraggioso e infonde fiducia nella sua mamma. Quest’ultima di recente ha confermato che il primogenito soffre sì per un cancro, ma che le cure proseguono. La giovane si dice felice perché il bimbo corre, ride e la sua testa funziona benissimo nonostante il tumore al cervello. Elena conclude che per quanto vi sia questo problema, come i suoi familiari è grata per ciò che ha e convinta che la situazione prima o poi si risolva per il meglio.

Molti amici le stanno vicino

Elena Santarelli può contare anche sull’affetto e sul sostegno di tanti fans e personaggi famosi. Alcuni, come Alessia Marcuzzi e Paolo Bonolis, hanno fatto visita a Giacomo al Bambin Gesù di Roma. Lo stesso ha deciso di fare in questi giorni anche la cantante Emma Marrone, la quale si è esibita per tutti i bambini ricoverati. A invitarla è stata proprio Elena, a cui il personale della struttura sanitaria aveva chiesto di trovare un cantante che piacesse ai giovani e che potesse fare un piccolo concerto in ospedale in occasione della Festa della Musica.

Così la showgirl si è rivolta a qualche amico del settore, venendo a sapere dal giornalista e autore televisivo Gabriele Parpiglia che Emma sarebbe stata disponibile (ricordiamo che l’artista ha a sua volta affrontato un tumore alcuni anni fa). Il suo è stato un gesto non scontato, ha sottolineato, felice, Elena.