Elena Santarelli: "Perché ho detto del tumore di mio figlio"
Elena Santarelli: “Perché ho detto del tumore di mio figlio”
Lifestyle

Elena Santarelli: “Perché ho detto del tumore di mio figlio”

Elena Santarelli
Elena Santarelli

Elena Santarelli ha deciso di svelare il motivo per il quale ha deciso di parlare pubblicamente del tumore cerebrale del figlio Giacomo

Fa certamente discutere la scelta di Elena Santarelli di condividere la notizia del tumore cerebrale del figlio Giacomo. La decisione della showgirl romana ha fatto storcere il naso a più di qualche utente. Molti infatti avrebbero preferito una riservatezza maggiore sull’argomento da parte della moglie di Bernardo Corradi. Ma Elena è fiera di quanto fatto finora per suo figlio, soprattutto perché è stato tutto condiviso con lui. A rivelarlo è stata la stessa Santarelli su Instagram. Qui, in una storia, ha chiarito la vicenda mettendo a tacere una volta per tutte le cattive lingue sul suo conto.

Elena Santarelli zittisce tutti

“Perché rendi pubblica la situazione grave di tuo figlio? Non è giusto nei suoi confronti”. Così è stata insinuato da una follower di Elena Santarelli sui social. Come sempre la modella ha replicato in modo diretto e conciso, senza alcun filtro. “Questo è quello che pensi tu e che io non condivido. Non vivi a casa mia e non puoi sapere il rapporto che ho con lui.

È fatto di condivisione. E quando sono andata a Verissimo ho chiesto il permesso a mio figlio. Idem per il post delle uova, lui sa che insieme stiamo aiutando la ricerca… nonostante il nonostante tutto“. La testimonial di diversi spot pubblicitari ha poi aggiunto: “La parola grave la stai usando te, a casa nostra si chiama problema”.

Elena Santarelli insieme al figlio

Pertanto, “nonostante tutto”, il comportamento di Elena Santarelli nei confronti del tumore del figlio Giacomo resta positivo. La modella e web influncer è più che mai determinata a sconfiggere il male senza perdere mai il sorriso. “Sì, mio figlio ha un tumore, ma lo stiamo curando. Sono felice perché lui corre, perché lui ride, perché la sua testa funziona benissimo. Nonostante il problema siamo grati di quello che abbiamo. Prima o poi questo capitolo si chiuderà in positivo”. Così aveva già chiarito tempo fa la stessa Elena. Nonostante la battaglia sia di quelle più delicate in assoluto, la moglie di Bernardo Corradi non si perde d’animo. Prosegue addirittura spronando e incitando positivamente le persone che si trovano in situazioni simili alla sua.

Intanto, come raccontato da mamma Elena, il piccolo Giacomo in questi giorni è super felice per l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus. A svelarlo è stata proprio la Santarelli sempre su Instagram, in replica a una fan. “Cosa ne penso di Ronaldo alla Juve? Penso alla felicità di mio figlio quando lo ha saputo, lui tifa Juve ed è impazzito di gioia”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche