×

Elenco prodotti senza olio di palma

L’olio di palma cresce nella stessa area delle foreste tropicali, e il non controllo dell’olio ha portato alla perdita di queste foreste. Le piantagioni sono state anche collegate alla distruzione dell’habitat di specie a rischio.

La domanda di olio di palma ha subìto una crescita fenomenale negli ultimi anni e si prevede che raddoppierà entro il 2030 e triplicherà entro il 2050.
L’aumento della produzione ha comportato la radura di foresta vergine e le torbiere nel sud-est asiatico, precisando disastro per le comunità locali, la biodiversità e il cambiamentoclimatico. Indonesia da solo ha già oltre 6 milioni di ettari di piantagioni.

Sono molti i prodotti che non hanno olio di palma tra i loro ingredienti.

Tra questi, vi sono merendine, snack, tortine, cereali, i biscotti alla ciliegia. I baci di dama, le fette biscottate e i canestrelli sono solo alcuni degli ingredienti che non contengono olio di palma, ma altri ingredienti.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
1 Commentatori
più recenti più vecchi
Nazif Tivari

Ho molti ani parlare sum TV etc per olio Di palma entrando con tonelate in Albania,per I formaggi imitation con scritto olio vegetable Ed in fatti soon con olio Di palma e nessuno non mi sentence solo e per mia esperienza e lo studio da 44 ani nel industria del latte.


Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche