×

Elettra Lamborghini mostra la sua casa provvisoria a MTV Cribs

In attesa del completamento della sua nuova casa col marito Afrojack, Elettra Lamborghini ha aperto le porte della sua attuale magione

elettra lamborghini
elettra lamborghini

Il nuovo appuntamento di MTV Cribs Italia vedrà come protagonista Elettra Lamborghini. Il programma dedicato alle case dei Vip darà infatti ampio spazio alla temporanea abitazione dell’attuale opinionista dell’Isola dei Famosi 2021. La futura dimora della bella ereditiera bolognese, dove andrà a vivere col marito Afrojack, è infatti in fase di ristrutturazione.

Ma durante la puntata, la showgirl avrà modo di rivelare alcune chicche sulla loro casa nonché sull’arredamento scelto.

Visualizza questo post su Instagram

Ci sarà anche @elettralamborghini tra i protagonisti di #MtvCribsItalia, al via il prossimo 17 marzo su @mtvitalia (canale 130 del bouquet #Sky). Lo show, in cui le telecamere mostrano le lussuose case di personaggi famosi, vedrà protagonisti anche @sferaebbastaed @iamandreacerioli, come anticipato da @davidemaggioit. 📺🆕🔜

Un post condiviso da Tvlandia (@tvlandia)

Ma nel frattempo dove vive attualmente Elettra Lamborghini? Per il momento la spumeggiante performer tutta curve risiede in un hotel di lusso.

Come mostrano le immagini che andranno in onda su MTV, la sua camera da letto ha uno stile elegante ed essenziale, corredata anche da un ampio divano dove la cantate si rilassa e gira video per i social. Ovviamente nella stanza non poteva mancare anche un bagno super attrezzato, mentre per i suoi pasti Elettra si affida alla sala da pranzo della struttura.

Visualizza questo post su Instagram

TELEVISIONE
Il debutto di #MTVCribsItalia è alle porte. Dal 17 marzo in prima tv assoluta alle 21.10 su #MTV (canale Sky 130 e in streaming su NOW TV) si può curiosare nelle dimore delle celebrities di casa nostra più cool e chiacchierate del momento. Ecco i primi protagonisti:

▪︎#CharlieCharles e #SferaEbbasta
▪︎ #LucaVezil,
▪︎ #LuisAlberto
▪︎ i ragazzi della #Defhouse
▪︎ #ElettraLamborghini
▪︎ #AndreaCerioli e #AriannaCirrincione

Un post condiviso da Musica e Tv 2.0 (@musictvofficial)


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora