×

Elettra Lamborghini: l’abito lungo alla decima puntata dell’Isola dei Famosi

Elettra Lamborghini ha sedotto i telespettatori dell'Isola dei Famosi 2021 grazie ad un abito nero a dir poco mozzafiato.

Elettra Lamborghini

Alla decima puntata dell’Isola dei Famosi Elettra Lamborghini ha catturato l’attenzione del pubblico e dei telespettatori grazie ad un lungo abito nero mozzafiato.

Elettra Lamborghini: l’abito lungo 

All’Isola dei Famosi 2021, puntata dopo puntata, l’ereditiera Elettra Lamborghini ha conquistato pubblico e telespettatori grazie ai suoi look mozzafiato, e non è stata da meno durante la decima puntata dello show.

In questo caso l’ereditiera ha optato per un lungo abito nero firmato Givenchy dal valore di 1990 euro con apertura sulla schiena e cut-out sulle braccia. 

Lamborghini abito

Il look di Elettra Lamborghini ha riscosso un successone sui social, dove in tanti tra i fan dell’Isola dei Famosi non vedono l’ora di conoscere i suoi look per le nuove puntate.

L’ereditiera è approdata allo show poche settimane dopo il suo inizio a causa della sua positività al Coronavirus. Fortunatamente Elettra Lamborghini non avrebbe avuto sintomi gravi della malattia e per cui, dopo un periodo di isolamento domiciliare e un tampone finalmente negativo, ha potuto finalmente fare il suo ingresso allo show, che per questa nuova edizione è condotto da Ilary Blasi. Al fianco dell’ereditiera in veste di opinionisti sono stati scelti Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Contents.media
Ultima ora