> > Elio e Le Storie Tese si travestono da Kiss, Gene Simmons risponde

Elio e Le Storie Tese si travestono da Kiss, Gene Simmons risponde

elio e le storie tese1

Hanno scelto un travestimento decisamente 'forte' per la finale del festival di Sanremo. Gli Elio e Le Storie Tese sono infatti saliti sul palco dell'Ariston travestiti nientemeno che da Kiss per proporre la loro canzone esibendosi davanti ad un pubblico a tratti stupito e a tratti divertito, consid...

Hanno scelto un travestimento decisamente ‘forte’ per la finale del festival di Sanremo. Gli Elio e Le Storie Tese sono infatti saliti sul palco dell’Ariston travestiti nientemeno che da Kiss per proporre la loro canzone esibendosi davanti ad un pubblico a tratti stupito e a tratti divertito, considerato che gli Elii ci hanno già abituato a questo genere di sorprese, anche a Sanremo, da ormai molti anni. Il video della loro esibizione è diventato virale online e non è decisamente passato inosservato, considerato che il filmato è arrivato sino agli occhi del leader dei Kiss, Gene Simmons.

Il frontman del gruppo statunitense lo ha guardato e ha deciso di commentare l’esibizione su Twitter, con un messaggio che è certamente arrivato a Elio: “Hey, mandateci il video, ci piacerebbe vederlo”. Parole di riconoscimento decisamente inaspettate. Parole davvero importanti considerato il fatto che arrivano dal diretto interessato il quale, evidentemente, deve aver apprezzato che un gruppo italiano abbia deciso di ispirarsi al loro look per andare in scena.