Chi è Elisa D'Ospina, modella curvy - Notizie.it
Chi è Elisa D’Ospina, modella curvy
Gossip e TV

Chi è Elisa D’Ospina, modella curvy

Elisa D'Ospina
Elisa D'Ospina

Elisa D'Ospina è una modella curvy italiana. La tutor di Detto Fatto si batte da sempre contro gli stereotipi e i disturbi alimentari.

La nota blogger e modella curvy Elisa D’Ospina, la possiamo seguire anche al programma Rai, Detto Fatto.

Elisa D’Ospina ha scoperto che le sue curve formose potevano essere una risorsa nei primi anni di liceo. Infatti a quegli anni risale anche la sparizione di tutte le sue insicurezze. Ammette di non aver mai subito bullismo, ma sicuramente tanto confronto. Ha raccontato a Vanity Fair che era la più alta oltre che la più formosa e sembrava più grande di quanto non fosse. La faceva star male la cosa, ma ha saputo utilizzarla a suo pro.

Elisa D’Ospina

Oggi Elisa D’Ospina è una famosa modella curvy italiana e tutor moda di Detto Fatto già dalla prima edizione.

Ha un carattere forte e deciso e si può confermare con un suo stesso racconto. Infatti condivide col pubblico il ricordo di quando da giovane le dicevano che fosse troppo alta e dice che rispondeva sempre che allora l’altro fosse un nano.

Ha raccontato anche che da quando ha iniziato a mostrare il suo carattere ha cominciato a ricevere inviti per uscire dai ragazzi e ammette la sua passione per il sesso. Ha scoperto le sue gioie già a 15 anni e dice di non poter vivere una vita di coppia senza sesso. Una cosa fondamentale per lei che, a quanto, pare la libera da ansie e tensioni.

E’ nata nel 1983, laureata in scienze della comunicazione ramo psicologico e impegnata a combattere gli stereotipi. La donna infatti è chiamata come opinionista in svariate televisioni, anche internazionali. Ha dedicato la sua vita alla sua carriera, nella quale vanta la sua lotta contro i disturbi alimentari. E’ anche una scrittrice e vanta la pubblicazione del suo libro “Una vita tutta curve” edito da Giunti. Nel 2009 è stata nominata dal Ministero della Salute come “Testimonial per la tre giorni della Salute”. Inoltre è anche web editor per due importanti piattaforme di informazione: Leonardo.it e Vogue.it.

Vita privata di Elisa D’Ospina

La modella 35enne è stata sposata con Andrea Alessandrini Gentili.

Con lui ha passato quasi 7 anni di matrimonio e 18 di fidanzamento. I due hanno divorziato questo anno, ma lei l’ha presa ironicamente sin da subito. A quanto pare ha ottenuto il suo divorzio in diretta tv.

D’altronde lo diceva già di vivere con lui una storia felice anche con la consapevolezza di non conoscere il futuro. I due non avevano figli, lei era troppo concentrata a costruire la sua carriera e nonostante ne avesse voluti non ha sentito fosse ancora arrivato il momento. Ha affermato che a lui era andata bene così visto che rispettava i suoi sforzi fino a oggi.

Non è andata bene con l’ex marito, ma la D’Ospina non è rimasta indietro. Si dice che faccia coppia col vincitore di Sanremo 2018 Fabrizio Moro. Infatti la ritroviamo in sua compagnia anche a Lisbona in occasione degli Eurovision Song Contest. Esperienza di cui parla ampiamente nel suo blog, ma anche su twitter.

Infatti è su questo social che la ritroviamo mentre fa un’intervista a Ermal Meta, che fa coppia con Moro nella gara di canto.

Elisa D'Ospina all'eurovisione song contest con Fabrizio Moro ed Ermal Meta
© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche