> > Elisa e Rkomi di nuovo insieme per Quello che manca

Elisa e Rkomi di nuovo insieme per Quello che manca

Elisa

Elisa e Rkomi hanno annunciato l'uscita del loro nuovo singolo, Quello che manca. Tutto quello che c'è da sapere.

Dopo il singolo Blu, Elisa e Rkomi hanno annunciato l’uscita di un nuovo brano che hanno realizzato insieme e che s’intitola Quello che manca.

Elisa e Rkomi: il nuovo singolo

Per la gioia dei fan Elisa e Rkomi hanno deciso di collaborare alla realizzazione di un nuovo singolo il cui titolo è Quello che manca. I due artisti, reduci entrambi dal Festival di Sanremo 2022, avevano già collaborato per il brano intitolato Blu (uscita nel 2019). Tra i due è nato uno splendido rapporto d’amicizia che li ha portati a collaborare per la seconda volta:

“Ci siamo conosciuti grazie a ‘Blu’, una canzone che è piaciuta talmente tanto che ne abbiamo fatto una seconda parte“, ha spiegato Elisa, e ancora: “La nostra collaborazione era destinata a non esaurirsi, le nostre anime e le nostre sensibilità erano destinate a rincrociarsi (…) ‘Quello che manca’ è un nuovo episodio della nostra amicizia e della stima che proviamo l’uno per l’altro“, ha concluso la celebre cantante, che a Sanremo 2022 ha conquistato il secondo posto.

Elisa e il Festival di Sanremo 2022

Elisa si è trovata sul podio di Sanremo 2022 subito dopo Mahmood e Blanco e subito prima di Gianni Morandi. Dopo la fine di Sanremo la cantante ha “festeggiato” postando sui social un breve video dove la si vedeva andare sullo skate in abito bianco sul lungomare di Sanremo.

Elisa: la vita privata

Insieme a Elisa sul palco di Sanremo è sempre stato presente suo marito, il chitarrista Andrea Rigonat, con cui la cantante ha avuto i suoi due figli,  Emma Cecile, nata il 22 ottobre 2009 e Sebastian, nato il 20 maggio 2013. La coppia è convolata a nozze nel 2015 e oggi sono più felici e uniti che mai. “Non pensavo che avrei avuto dei figli, credo sia normale se hai avuto un’infanzia e un’adolescenza un po’ complicata come la mia: quando hai un padre assente che vive con un’altra famiglia, la famiglia non ti sembra il posto più bello del mondo. Sono diventata madre solo perché ho incontrato mio marito. I miei figli mi hanno resa coraggiosa e forte. Mi hanno anche tolto qualcosa: l’incoscienza”, ha dichiarato la cantante.