Elisa Isoardi e Matteo Salvini, ritorno di fiamma: baci dietro le quinte - Notizie.it
Elisa Isoardi e Matteo Salvini, ritorno di fiamma: baci dietro le quinte
Gossip e TV

Elisa Isoardi e Matteo Salvini, ritorno di fiamma: baci dietro le quinte

Elisa Isoardi e Matteo Salvini
Elisa Isoardi e Matteo Salvini, ritorno di fiamma: baci dietro le quinte

Dopo la loro estate burrascosa fatta di tradimenti da parte di entrambi le cose tornano alla normalità. Tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini è di nuovo amore.

Le cose tra loro non sembrava stessero funzionando a dovere. O quantomeno non troppo bene calcolando la loro estate passata a tradirsi. Tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini, però, ora le cose vanno davvero alla grande. E a testimoniarlo ci sono anche le foto dei loro nuovi e teneri baci rubati tra una pausa e l’altra al lavoro di lei.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini, torna il sereno

Dopo la loro estate turbolenta sembra proprio che tra il leader della Lega e la bellissima conduttrice si possa parlare di una storia atta a durare nel tempo. A testimoniarlo sono proprio una serie di baci che i due si sono scambiati negli studi di Buono a Sapersi, il nuovo programma in onda su Rai 1 e affidato proprio alla bella conduttrice.

Dopo averla accompagnata negli studi di Saxa Rubra a Roma, Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono subito dimostrati teneri e affiatati dietro le quinte del programma.

Per loro una serie di baci molto dolci che sono stati subito immortalati dai flash dei fotografi presenti in studio.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini

L’estate di tradimenti di Elisa Isoardi e Matteo Salvini

Durante le vacanze estive appena passate, e lontano dai suoi impegni politici, Matteo Salvini sembrava aver perso la testa per una modella marocchina. Lei, dal canto suo, aveva cercato di fargliela pagare tradendolo a sua volta con un altro Matteo. Nelle sue vacanze a Ibiza la Isoardi era infatti finita tra le braccia del noto avvocato Matteo Placidi. E sembrava averle fatto perdere completamente la testa.

Dietro front invece: una delle coppie più chiacchierate del momento è di nuovo in pista. Questa volta non sembra esserci nessun tipo di ostacolo per la loro felicità. I tradimenti sono stati perdonati, le sbandate di testa completamente cancellate.

Dopo le difficoltà nella coppia torna l’amore

Lei, impegnatissima durante la registrazione del nuovo programma Buono a Sapersi e in onda su Rai 1, è più bella che mai.

Il leader della Lega stavolta non le stacca gli occhi di dosso nemmeno per un secondo. Ed ecco che tra i due scoppia la tenerezza. Una serie di attenzioni e di sguardi e alla prima pausa pubblicitaria scatta il bacio.

Tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini è sicuramente di nuovo amore dunque. Tenerissimi si ritrovano insieme a scambiarsi dolci effusioni negli studio di Saxa Rubra a Roma. Impossibile per i fotografi presenti in studio non immortalare quel momento così romantico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche