> > Elisa Isoardi: "Orgogliosa di Matteo ma starò nell'ombra"

Elisa Isoardi: "Orgogliosa di Matteo ma starò nell'ombra"

Elisa Isoardi e Matteo Salvini

Elisa Isoardi parla di Matteo Salvini a seguito del successo elettorale del compagno: dice di esserne orgogliosa, ma per amore vuole stare nell’ombra.

Elisa Isoardi, nota conduttrice televisiva e compagna di Matteo Salvini, commenta il successo elettorale di quest’ultimo e racconta come di conseguenza intende gestire il proprio rapporto con lui. E’ ovviamente orgogliosa del risultato ottenuto dal suo uomo ed è disposta a fare un passo “indietro”, a stare “nell’ombra” per lasciare emergere lui: a suo avviso “una donna deve fare così”.

Le dichiarazioni

In un’intervista al settimanale “Oggi”, la Isoardi si è detta “orgogliosa del successo di una persona che fa parte di me. E’ il suo momento”. E per quanto la riguarda, ha affermato di avere “il dovere di non confondere i piani. Per rispetto. Per amore”.

Matteo Salvini e Elisa Isoardi

Poi, spiegando meglio cosa intende, la presentatrice 35enne ha sostenuto che “Una donna, per quanto in vista, deve sempre dare luce al suo uomo. E la luce, il sostegno, la vicinanza spesso si danno arretrando. Stando nell’ombra”.

D’altra parte, ha osservato che “Non è detto che il potere aiuti”, soprattutto le donne di “uomini influenti”, perchè queste devono sempre dimostrare di essere all’altezza, e di non essere privilegiate. In ogni caso un lavoro ben fatto, alla fine, viene sempre premiato.

Le voci di una crisi

L’estate scorsa si era parlato di una crisi tra lei e il segretario della Lega Nord, dopo che Elisa era stata “paparazzata” ad Ibiza mentre baciava un altro uomo. La foto erano state pubblicate dal settimanale “Chi”.

Elisa Isoardi presunto tradimento

Seccato, in seguito era intervenuto proprio Matteo Salvini a spegnere i rumors, affermando che tra lui e la compagna non c’era nessuna crisi in corso: anzi, ha assicurato di essere “felicemente e serenamente” insieme a lei – insomma, non si erano lasciati nè stavano per lasciarsi – . Salvini aveva sottolineato che i due vivano “i problemi di ogni coppia” e li risolvano parlando tra loro, non sui giornali. Poi la stilettata, in cui invitava “spioni, guardoni e chiacchieroni” a rassegnarsi.

Matteo Salvini, 45 anni compiuti il 9 marzo scorso, è stato sposato con Fabrizia Ieluzzi dal 2013 al 2010 e da lei ha avuto il primogenito Federico, che ora ha 14 anni, mentre dalla relazione con Giulia Martinelli ha avuto Mirta, 5 anni – ed è stato sopratutto per la piccola, che di recente è arrivato a parlare dell’eventualità di un amore omosex per Elsa, la principessa di “Frozen” della Disney, la quale sta pensando ad un seguito per il suo film di animazione che notoriamente ha riscosso un successo internazionale -. Poi galeotta fu un’intervista ad “Uno Mattina” nel 2014, quando ha conosciuto Elisa.

Ora attendiamo di capire in concreto cosa significhi che la nuova compagna del neo-senatore – e prossimo premier? – intenda “stare nell’ombra” perchè tutta la luce sia su di lui e sulla sua carriera politica.