×

Elisa Isoardi: il post su Facebook dopo il tradimento a Salvini

Ad una settimana dal presunto tradimento a Matteo Salvini, Elisa Isoardi ha rotto il silenzio con un post su Facebook. Le sue parole

tradimento elisa isoardi

Per una settimana non ha detto nulla, ma Elisa Isoardi ha deciso, nelle scorse ore, di rompere il silenzio e dire la sua in merito al presunto tradimento al leader della Lega Nord Matteo Salvini. Del resto la copertina di Chi l’ha mostrata baciare inequivocabilmente un altro uomo e la conduttrice Tv, consapevole dell’attenzione mediatica nei suoi confronti, ha optato per la via social per esprimere un suo pensiero; lo ha fatto con un post, rimosso poco tempo dopo, nel quale riporta un pensiero metaforico: ‘il tempo – scrive la Isoardi – mette ognuno al proprio posto.

Ogni regina sul suo trono. Ogni pagliaccio nel proprio circo’.

Non è chiaro se il messaggio della conduttrice fosse riferito proprio a Salvini oppure se si sia rivolta ad una delle personalità che hanno commentato ironicamente le sue vicende sentimentali delle ultime settimane. Del resto il presunto tradimento è diventato anche un caso politico, ed è stato il pretesto per sottolineare il forte danno d’immagine subito dal leader del Carroccio. Elisa dunque potrebbe aver voluto rispondere ai tanti, volti più o meno noti, che nei giorni scorsi l’hanno insultata, rigorosamente via social ma il suo obiettivo potrebbe essere stato anche il direttore di Chi che ha diffuso gli scatti
dell’ormai famoso ‘bacio.

Feltri commenta le foto della Isoardi, ‘Salvini l’ha lasciata un mese e mezzo fa’

Non solo un post: oltre al messaggio social la Isoardi aveva postato un’immagine nella quale si mostrava senza il sorriso che solitamente l’accompagna negli scatti pubblicati su Instagram e Facebook ed in televisione ma anche la foto. Quel bacio con Placidi ad Ibiza del resto non poteva passare inosservato, mostrato in prima pagina su Chi: e a quanto pare la conduttrice non riusciva più a tenersi dentro ciò che pensava e, seppur metaforicamente, ha voluto dire la sua.

E rimuovere il post poco dopo non è servito a molto, considerato il fatto che diversi utenti lo avevano già salvato e condiviso sul web.

Intervistato dalla trasmissione radiofonica La Zanzara, il giornalista Vittorio Feltri si è espresso in merito alla vicenda dichiarando: “L’ha lasciata un mese e mezzo fa, so che l’ha abbandonata”, e ha poi aggiunto che nel cuore del leghista ci sarebbe un’altra donna, ovvero la modella di origini marocchine Ahlam El Brinis che ha però smentito via Facebook.

Resta il fatto che, proprio pochi giorni prima la pubblicazione del famoso bacio, Salvini aveva postato su Instagram una foto insieme alla Isoardi in occasione del concerto di Vasco Rossi a Modena; cosa è successo dopo, dato che ad oggi la conduttrice ha anche smesso di seguire il leader leghista sui social?

Nessun commento da Matteo Salvini, il leader leghista in giro per l’Italia

Da Matteo Salvini al momento non sono arrivate dichiarazioni in merito alla situazione sentimentale: sta continuando il suo giro dell’Italia, postando sui social immagini nelle quali appare sereno e rilassato con i suoi ‘fan’. Insomma non è chiaro se la relazione con la Isoardi sia già finita da tempo o se sia stata una rottura recente.

Contents.media
Ultima ora