> > Elisa Isoardi risponde alle critiche su "La Prova del Cuoco"

Elisa Isoardi risponde alle critiche su "La Prova del Cuoco"

Elisa Isoardi

Dopo un lungo silenzio caratterizzato da critiche e attacchi, Elisa Isoardi ha deciso di parlare del flop de "La Prova del Cuoco"

Elisa Isoardi ha deciso di rispondere alle critiche sul presunto flop della La Prova del Cuoco, passato nelle sue mani dopo l’addio di Antonella Clerici. La conduttrice ha così pubblicato un sentito post su Instagram, dove rivela la propria opinione sulla faccenda.

Tornata da pochi giorni al timone dello storico programma di cucina di Rai Uno, per Elisa Isoardi le cose non stanno andando come lei vorrebbe. Gli ascolti registrati sono infatti molto più bassi rispetto alo scorso anno. Cosa peggiore, inoltre, i dati auditel risultano addirittura in calo. Molti telespettatori hanno infatti preferito abbandonare La Prova del Cuoco a favore di Forum, dicendosi delusi dalla nuova conduzione della Isoardi oppure troppo nostalgici della Clerici. Di sicuro l’ultima settimana non è stata affatto semplice per la ex modella piemontese. La quale, oltre ad affrontare i pesanti giudizi del pubblico, ha dovuto fare anche i conti con lo share che non decolla.

Nemmeno l’arrivo in studio della madre, le lacrime e il tweet del compagno Matteo Salvini sono riusciti a salvare Elisa Isoardi dal flop. I fan della trasmissione, in particolare, accusano la presentatrice di aver modificato troppo le dinamiche dello show, rendendola identica a Buono a sapersi, la striscia quotidiana che la Isoardi conduceva fino a poco tempo fa. Insomma Elisa non sembra convincere per nulla e da diversi giorni tutti gli occhi sono puntati su di lei. Fra attacchi e critiche feroci, sembra quasi esserci alle sue spalle addirittura il fantasma di un complotto politico.

Elisa Isoardi risponde agli haters

Elisa Isoardi, come ritenuto anche da Salvini, è però una donna tosta. Certamente non ha nessuna intenzione di arrendersi. Sicura del suo talento, Elisa è pronta a lottare per rendere La Prova del Cuoco un successo come è sempre stato. In questi giorni la conduttrice non ha risposto alle critiche, ma ha continuato a sorridere, sembrando decisamente calma e rilassata. Solo oggi, dopo una settimana di messa in onda dello show culinario, è giunta la prima risposta della Isoardi su Instagram agli haters. “Non sempre resistere vuol dire essere forti. Non sempre incassare, stringere i denti, lottare, rilottare, non sempre vuol dire reagire”.

Il suo vuole dunque essere un modo per spiegare come si sente in questo momento. Rendendo così manifesta la sua sofferenza a causa del flop del La Prova del Cuoco. Intanto in molti hanno commentato il post del conduttrice, sostenendola e dicendole di non mollare e di resistere, dando tempo di abituarsi ai telespettatori. Elisa non ha risposto, ma siamo sicuri che, dopo un momento di sconforto, riuscirà a riprendere in mano la trasmissione. La renderà sua, proprio come ha fatto Antonella Clerici per ben 18 anni.