> > Elisa Isoardi stira camicie di Salvini: polemica sui social

Elisa Isoardi stira camicie di Salvini: polemica sui social

Isoardi

La compagna di Matteo Salvini appare sui social come una perfetta casalinga

Sui social Elisa Isoardi, la compagna di Matteo Salvini, è comparsa con una canottiera sexy mentre stira le camice bianche del leader della Lega.

La casalinga perfetta

La foto postata dalla donna sul suo profilo Instagram scatena la polemica sui social. La conduttrice della Rai pubblica tre foto mentre stira le camicie bianche di Matteo Salvini, indossando una canottiera scollata; nella descrizione ha scritto “un venerdì sera da leoni“.

Le foto fanno scoppiare un caso sui social, soprattutto perché la donna è la compagna del premier della Lega. I commenti positivi vedono nel gesto della donna un gesto semplice che rende la conduttrice una persona “normale”, una casalinga come tante. Al contrario i duri attacchi vengono collegati ai passati interventi di Matteo Salvini sulle donne. Una follower scrive: “anni di lotte per l’emancipazione femminile e si finisce il venerdì sera a servire un tizio che paragona le donne a delle bambole gonfiabili.” oppure chi rimprovera Elisa Isoardi perché dovrebbe insegnare a Matteo Salvini a stirarsi le camice da solo.

Elisa Isoardi era già finita sotto i riflettori per delle sue precedenti dichiarazioni: la donna aveva detto che a volte bisogna fare un passo indietro per favorire la carriera del proprio compagno . La luce e il sostegno al proprio uomo a volte si danno arretrando. Anche in quel caso le critiche avevano attaccato la donna accusandola di non avere un ruolo attivo, comportamento che spetta di solito a una donna che potrebbe diventare una first lady ma, di nascondersi dietro la figura di Matteo Salvini.

Elisa Isoardi in altre interviste ha detto che è orgogliosa dei successi che sta avendo Matteo Salvini, come ha detto la donna “è il suo momento“. La conduttrice televisiva aveva anche parlato della difficoltà nel ricoprire il suo ruolo e nel dover fare i conti con il crescente successo del suo compagno Salvini, negli ultimi anni. Elisa Isoardi nell’ultimo periodo quindi parla sempre più apertamente della sua vita privata e della sua relazione di coppia.

Il rapporto tre i due non è stato sempre rosa e fiori, ci sono stati anche dei momenti bui, fatti di tradimenti ma, ora, sulla coppia sembra essere tornato il sereno e Salvini e la Isoardi sono molto innamorati. In un’intervista al settimanale Oggi, Elisa Isoardi aveva anche detto di essere pronta a sposare il suo compagno.