> > Elisa Isoardi: La vita di coppia mi dà una forza incredibile

Elisa Isoardi: La vita di coppia mi dà una forza incredibile

Elisa Isoardi

Sul settimanale "Diva e donna", Elisa Isoardi ha parlato della sua vita di coppia con Matteo Salvini: "Mi dà una forza incredibile"

Durante la presentazione dei nuovi palinsesti Rai, Elisa Isoardi non è parsa molto propensa a rispondere alle inevitabili domande sul suo compagno, il vice-premier nonché Ministro dell’Interno Matteo Salvini, leader anche della Lega. Al settimanale “Diva e Donna”, però, la presentatrice piemontese ha parlato della propria carriera televisiva, ma anche del proprio privato. Focalizzando i proprio pensieri, come è ovvio, sulla convivenza a Roma con Salvini.

Elisa Isoardi su Matteo Salvini

Queste sono state le dichiarazioni della Isoardi sulla vita di coppia. “Il primo ingrediente della mia vita è la sveglia presto, perché c’è un sacco da lavorare per il programma, ma è la fase più bella. Poi c’è il sole di Roma, dove vivo da 16 anni, ma da quando ci vive stabilmente anche lui, beh, in coppia è più bello…”. La vita di coppia rende dunque senza dubbio molto felice Elisa Isoardi. Ciò è facilmente intuibile anche dalle altre sue dichiarazioni: “Di politica, naturalmente, non parlo. Però la vita in due mi dà una forza incredibile. Non temo alcuna sfida oggi e sono molto felice”.

Isoardi commenta la Clerici

La conduttrice, oggi 35enne, ha poi parlato di Antonella Clerici, che sostituirà per la seconda volta e in modo definitivo, alla guida de La prova del cuoco su Rai Uno. La Isaordi ha ribadito che non c’è nessun tipo di rivalità con la collega. Ha inoltre aggiunto che in passato ci sono stati anche dei chiarimenti proprio per evitare equivoci o incomprensioni. “Le cose non vere possono fare male. Così il telefono è un bellissimo strumento per capire davvero cosa dice e cosa pensa una persona di te. Ci siamo cercate, sentite, e lei con me è stata stupenda. Mi ha detto di fare assolutamente di testa mia. Non posso fare il suo programma, abbiamo caratteristiche diverse. Me lo dice anche lei. Vai avanti per la tua strada. Sii te stessa”.

Isoardi: il post sulla Madonna

Solo qualche giorno fa, Elisa Isoardi aveva pubblicato su Instagram una lunga preghiera dedicata a Maria che scioglie i nodi. “Mamma di tutte le mamme” e “Madre che non ha mai abbandonato un figliolo che grida aiuto”, cara anche a papa Francesco. Il suo messaggio piuttosto criptico ha ricevuto quasi 8 mila like nonché diversi commenti di incoraggiamento ma anche di critica.

La compagna del ministro Matteo Salvini ha voluto condividere in forma integrale il testo della preghiera con i suoi follower. La conduttrice ha poi concluso il suo intervento augurando a tutti buonanotte. Che sia stata forse una preghiera per augurare che la sua vita futura sia sempre serena?