> > Elisabetta Canalis, alle Bahamas insieme alla famiglia

Elisabetta Canalis, alle Bahamas insieme alla famiglia

Elisabetta Canalis

Canalis e tutto l'amore che trasforma il dolore di una perdita in un figlio in un viaggio della vita, grazie al rapporto splendido con Brian

Elisabetta Canalis si gode le Bahamas insieme al marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva. Elisabetta vive oramai da lungo tempo in America, precisamente a Los Angeles. In America le piace fare la vita da “very normal people”, ossia trascorrere il suo tempo senza per forza essere immortalata dai fotografi o essere riconosciuta per strada.

Elisabetta Canalis, la libertà in America

La bella Canalis racconta la libertà acquisita andando a vivere in America al settimanale ‘Grazia’: “In America nessuno mi conosce e mi tratta in modo speciale. Mi credi se ti dico che la cosa inizia a piacermi? Era meraviglioso camminare in via Montenapoleone e non venire fermata. Non come una volta che non potevo uscire di casa. Così, la prima vita l’ho vissuta in Sardegna, la seconda a Milano e la terza a Los Angeles. Sono volata in America quando qui non avevo qualcosa di interessante da fare. E mentre stavo per tornare in Italia ho conosciuto Brian e mi sono fermata. Non escludo di rientrare un giorno”.

La Canalis adora il cibo italiano, gli amici e la sua Milano. Negli schermi italiani ritornerà proprio a gennaio 2018. Col programma ‘Le spose di Costantino’ condotto da Costantino della Gherardesca. Il tema principale della trasmissione sarà relativo ai viaggi di nozze.

Elisebetta Canalis e il marito Perri

Elisabetta ha una personalità forte, risultato anche di un carriera nello spettacolo che di certo, per esperienze non sempre felici, forgia nel carattere. Inoltre la perdita di un figlio accaduta nel 2014, la fa essere dura in certe sue manifestazioni comportamentali.

L’amore sincero del marito Brian le fa accettare le sue critiche costruttive. E’ quello che ha voluto proprio sottolineare a Grazia, il rapporto privilegiato dei due: “L’ultimo rimprovero è quando dovevo mettere in piedi la palestra. Gli appuntamenti con le maestranze slittavano, dovevo telefonare più volte e a un certo punto sono sbottata.

E Brian, con grande calma mi ha detto: benvenuta nella vita reale, non sei una principessa. In questo mondo per ottenere qualcosa ci vuole pazienza, imparala”. D’altronde Brian è un medico specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali e deformità e sa bene cosa voglia dire la pazienza nell’ottenere straordinari risultati.

Brian e Elisabetta hanno condiviso momenti altalenanti ma c’è di bello, e cosa rara da trovare in una coppia, il grande rispetto che li accomuna. Tempo fa, a inizio incontro, la Canalis esultò con un: “Siamo nati per stare insieme”. E difatti, nonostante il trauma della perdita di un figlio. Con un dolore incolmabile. Brian le è rimasto accanto in tutto l’iter del lutto, le ha fatto forza, ha messo di tutto e di più per far si che la sua Elisabetta rinascesse dalle sue ceneri, come una fenice. E così è stato. Skyler Eva è il risultato di così tanto incondizionato amore.