×

Elisabetta Canalis conquista la Sardegna con il suo fisico

La Canalis si gode le sue vacanze in Sardegna con la famiglia e fa sfoggio del suo fisico sexy su Instagram, ricevendo migliaia di likes

default featured image 3 1200x900 768x576

Elisabetta Canalis sta trascorrendo una magnifica vacanza nella sua splendida Sardegna con la figlia Skyler Eva e al marito Brian Perri e non esita a mostrarlo sul suo profilo Instagram. Ha, infatti, da poco postato una foto di spalle, con lato b in bella vista, che ha ricevuto una pletora di complimenti positivi.

La descrizione che ha messo “Per quest’anno non cambiare…”

Elisabetta Canalis e le sue vacanze in Sardegna

Elisabetta Canalis si sta godendo la bella vita in Sardegna. In vacanza con la figlia e il marito, ha deciso di trascorrere la sua estate nella sua isola natia. La felicità di tornare a casa, nella propria terra di origine, per ritrovare le amicizie di un tempo e la propria famiglia deve essere senz’altro molta per la bella showgirl.

La Canalis, infatti, vive stabilmente a Los Angeles con il marito Brian Perri, chirurgo ortopedico con cui la bella Elisabetta è sposata da orma quasi 3 anni, e con la sua piccola Skyler Eva, di poco meno di 2 anni. Deve essere molta la nostalgia che prova quando è lontana dalla sua splendida isola.

La Canalis, nei giorni scorsi, si è dovuta recare a Milano e a Roma per impegni lavorativi, ma ora è tempo di una meritata vacanza.

Certo, ad accompagnare la gioia di essersi riunita alla sua famiglia c’è stata anche un po’ di tristezza, dato che è la prima estate che la showgirl trascorre senza papà Cesare. Il padre di Elisabetta è, infatti, morto lo scorso gennaio a Los Angeles, dove era andato proprio per trovare la figlia e la nipotina. Si è sentito male ed è stato ricoverato nello stesso ospedale in cui Elisabetta ha dato alla luce Skyler.

Purtroppo, non ce l’ha fatta, ma la showgirl, circondata dagli affetti famigliari, è riuscita superare il lutto e, ora, può finalmente godersi il suo tempo in Sardegna.

Gli scatti hot della Canalis

canalis

L’ex velina mora ha pubblicato sul social diversi scatti che la ritraggono nella sua favolosa isola. Tra questi, a due è stata riservata particolareattenzione. La Canalis ha, infatti, pubblicato una foto in acqua, in cui tiene la piccola figlia in braccio e che ha commentato con “La mia isola con #tigretta”. Lo scatto ha ricevuto molti likes e ha scatenato l’amore delle mamme che la seguono su Instagram e che le hanno fatto i complimenti per la sua bellissima figlia e per la dolcezza con cui la ritrae.

Ma c’è stata anche un’altra foto che ha ricevuto molti apprezzamenti e che, a differenza della precedente, ha messo in risalto il suo fisico ancora strabiliante e il suo lato b, a prima vista, semplicemente perfetto. I complimenti sono stati numerosi e la showgirl non ha disprezzato. I commenti hanno voluto sottolineare come, nonostante gravidanza e età, la Canalis presenti sempre un fisico degno di nota, che non ha nulla da invidiare a quello che aveva quando faceva la velina su Striscia la Notizia, ben 18 anni fa.

Contents.media
Ultima ora