×

Elisabetta Canalis in inglese

http://www.youtube.com/watch?v=UI9i4eIlkqQ

Elisabetta Canalis, è risaputo ormai, è diventata famosa negli USA per la sua relazione con George Clooney.

L’ex velina ha più volte espresso il desiderio di voler sfondare nel cinema hollywoodiano. Intanto si allena con un cameo nella serie televisiva, Leverage, dove recita in inglese, accanto a Timothy Hutton. La Canalis interpreta il ruolo di un agente segreto, detto “The Italian”.

Prossimamente la serie andrà in onda su La7 e la Canalis sarà la madrina della presentazione della serie televisiva alla fine di giugno.

I pochi secondi sono più che sufficienti a lasciare perplessi in merito alla pronuncia e alla capacità di recitazione della ex velina. Strano come il tempo trascorso in America e la storia con un attore siano serviti davvero a poco, ma si sa, il talento non si apprende.

<object width=”480″ height=”385″><param name=”movie” value=”http://www.youtube.com/v/UI9i4eIlkqQ&hl=it_IT&fs=1&”></param><param name=”allowFullScreen” value=”true”></param><param name=”allowscriptaccess” value=”always”></param><embed src=”http://www.youtube.com/v/UI9i4eIlkqQ&hl=it_IT&fs=1&” type=”application/x-shockwave-flash” allowscriptaccess=”always” allowfullscreen=”true” width=”480″ height=”385″></embed></object>


Contatti:

Contatti:

Leggi anche