×

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: il sogno delle due ex veline si avvera

Condividi su Facebook

Elisabetta e Maddalena hanno salutato la televisione e inaugurato una palestra a Los Angeles. Amiche come ai tempi di Striscia la Notizia.

Sembra essersi finalmente avverato il cosiddetto “sogno americano” per Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Le due ex veline di “Striscia la Notizia” hanno deciso di lasciare il mondo dello spettacolo italiano e inseguire un nuovo progetto negli amati Stati Uniti d’America: aprire una palestra con annesso centro fisioterapico proprio nel cuore di Los Angeles.

Il suo nome è “Sky View LA“, un titolo che promette grandi vedute. In ogni senso. La palestra, infatti, si trova ai piani più alti di un immenso grattacielo e gode di una splendida vista panoramica. O forse Sky si riferisce a Skyler, la bambina di Elisabetta? Congetture. L’inaugurazione ha avuto luogo con un grande party al quale hanno partecipato moltissimi amici di entrambe, come la showgirl e modella Nina Senicar.

Sono in pochi che avrebbero mai immaginato le due veline più amate e famose alle prese con una nuva avventura insieme dopo aver detto addio, o forse arrivederci, alla televisione. E ripartire da zero esattamente dall’altra parte del mondo. In California, la Canalis ci vive per amore del marito Brian Perri e dove anche l’amica Corvaglia si è decisa a trasfersi. E a ricominciare. Maddalena ha spiegato che non sopportava più l’idea di dipendere dalle telefonate del suo agente. “È quello che mi dà più fastidio del mio lavoro – ha raccontato – È arrivato il momento di avere qualcosa di mio. Anzi, di nostro. E mi sono messa in gioco. Compresa la scuola di mia figlia”.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno pubblicato, proprio in questi giorni, alcune fotografie della festa sui loro social.

Con tanto di dedica reciproca. Elisabetta che ringrazia Maddalena per essere una donna di sani principi e un’instancabile puntuale lavoratrice. Entrambe, comunque, visibilmente emozionate per questa nuova esperienza insieme.

Scrivi un commento

1000

Leggi anche