> > Elisabetta Canalis passeggia con cagnolini: dimentica di raccogliere i bisognini

Elisabetta Canalis passeggia con cagnolini: dimentica di raccogliere i bisognini

Elisabetta Canalis passeggia con cagnolini: dimentica di raccogliere i bisognini

Elisabetta Canalis passeggia spesso con i suoi cagnolini, ma questa volta si dimentica di raccogliere i loro bisognini, come raccontano le immagini. Elisabetta Canalis, ex velina, è spesso ripresa, paparazzata tra le strade della California, lo stato americano dove vive da un paio d'anni, mentre p...

Elisabetta Canalis passeggia spesso con i suoi cagnolini, ma questa volta si dimentica di raccogliere i loro bisognini, come raccontano le immagini.

Elisabetta Canalis, ex velina, è spesso ripresa, paparazzata tra le strade della California, lo stato americano dove vive da un paio d’anni, mentre passeggia con i suoi cagnolini.

La Canalis, da sempre una amante degli animali, ha tre cagnolini di razza pincher, i cui nomi sono Morrgan, Piero e Mia, che sono la sua felicità, insieme alla figlia. Proprio con i tre cagnolini, la showgirl è spesso paparazzata e la si vede mentre passeggia con loro nelle strade californiane.

Come dimostrano le foto scattate dal settimanale Nuovo, un settimanale di gossip, sembra che, durante una delle passeggiate con i cagnolini, la Canalis, si sia dimenticata di raccogliere i loro bisogni, forse per un momento di distrazione, dal momento che era alle prese con una telefonata, come dimostrano le foto che i paparazzi hanno scattato e che sono state inserite nel settimanale Nuovo.

Un gesto sicuramente non corretto dato che bisognerebbe sempre pulire i bisogni del proprio cane. Non sappiamo se la Canalis è stata multata e se in California vi siano le stesse regole dell’Italia per quanto riguarda i bisogni dei cani.