×

Elisabetta Canalis, shopping americano con la figlia

Elisabetta Canalis impegnata nello shopping tra le vie di Hollywood in compagnia della figlia Skyler Eva.

default featured image 3 1200x900 768x576

Shopping americano per Elisabetta Canalis, che in compagnia della figlia Skyler Eva, la bambina avuta dal marito Brian Perri, si aggira per le strade di Hollywood. Elisabetta si presenta con un abitino nero molto sexy, sotto il quale si può intravedere un top bianco all’americano.

Il tutto completato da capelli raccolti e stivaloni al ginocchio. In questo modo l’ex Velina attira su di sè l’attenzione mentre è impegnata a fare compere con la piccola Skyler.

Lo shopping di Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis attira su di sè l’attenzione dei paparazzi anche quando è tranquillamente per strada, intenta a fare shopping. Abitino nero molto sexy, al di sotto del quale si può intravedere un top all’americana bianco.

Capelli raccolti e stivaloni alle ginocchia. In questo modo l’ex velina cattura i flash, mentre è intenta a fare shopping tra le strade di Hollywood in compagnia della piccola Skyler Eva, bambina nata dalla relazione con il marito Brian Perri. La sua “Tigretta” (così Elisabetta chiama la figlia) è abbracciata appoggiata al suo fianco, mentre nell’altra mano impugna un pacchetto. Il tutto condito da una falcata da passerella.

Elisabetta canalis

Elisabetta è molto attiva sui social, dove testimonia, attraverso video e foto, in che modo vive le sue giornate californiane. In particolar modo, nel corso di un breve filmato, si può vedere la soubrette alla guida, con la piccola Skyler seduta sul seggiolino sul sedile posteriore. Elisabetta salutata tutti: “Buongiorno, noi stiamo andando…”, ma poi viene interrotta dalla voce della figlia: “Scuola… No”, replica la bambina. Poi Elisabetta riprende la parola, affermando: “non ti piace la scuola, lo so.

Vabbè”.

Mamma Elisabetta

Nel corso di una intervista rilasciata qualche giorno fa a “Quotidiano.net”, l’ex Velina ha raccontato di non essere una mamma troppo ansiosa. Tano che si definisce più una camionista. Sempre nella intervista, la Canalis confessa che il suo terrore più grande lo vive quando va nei supermercati o nelle farmacie, perchè in America in quei luoghi moltissimi bambini vengono rapiti. Elisabetta ha dichiarato di essere una mamma che piuttosto che rimproverare la figlia, rimane soddisfatta degli atteggiamenti da maschiaccio della piccola.

Sempre sul rapporto con la figlia, la showgirl ha affermato di non essere una mamma chioccia. Mentre il marito, Brian, è molto più premuroso. lui, ad esempio, si preoccupa quando la piccola Skyler maneggia anche delle forbicine. Lei, invece, preferisce lasciarla fare. Elisabetta ha raccontato anche in che modo l’uomo sia riuscita a conquistarla: “Mi ha fatto innamorare con la dolcezza ed è una delle cose che non mi è mai piaciuta negli uomini. Forse perché non ero ancora una donna matura ed ero una ragazzina”.

Infine, ha voluto lanciare un appello contro l’uccisione degli animali per l’utilizzo della pelle per scarpe ed accessori, lei che è reduce dalla partecipazione per una campagna PETA: “”Vivi in maniera naturale lasciando vivi gli animali selvatici. Non indossare pelli esotiche perché gli animali non sono fatti per essere indossati”.

Contents.media
Ultima ora