×

Elisabetta Gregoraci amante di Pierpaolo Pretelli? L’accusa social all’ex gieffina

Un nuovo gossip ha coinvolto Elisabetta Gregoraci, accusata sui social di essere l'amante di Pierpaolo Pretelli: i dettagli della vicenda

elisabetta gregoraci
elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci è tornata suo malgrado e del tutto inaspettatamente al centro delle polemiche social, dovendo rispondere nel dettaglio a un commento molto particolare apparso su Instagram. In esso l’ex gieffina è stata infatti accusata da un utente di essere nientemeno che l’amante di Pierpaolo Pretelli.

È diventata l’amante di Pierpaolo, che schifo… Almeno fallo lasciare… Ti sei presa un treno per andare da lui, ma di che problemi soffri?? È fidanzato, sei una mamma, ci sono persone che ti vedono e hanno fatto, ma che schifo è questo? Almeno fallo lasciare e vi vedete ma addirittura fare l’amante… Sei pessima.

L’ultimo gossip su Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

L’accusa indirizzata all’ex moglie di Flavio Briatore è chiaramente del tutto infondata. La showgirl si dichiara infatti oggi assolutamente sia single, mentre il modello marateota è felicemente fidanzato con Giulia Salemi, conosciuta proprio nella Casa del Grande Fratello Vip.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Nonostante la recriminazione basate sul nulla, Elisabetta Gregoraci ha comunque voluto dire la sua, commentando per l’appunto questo singolare quanto gratuito messaggio. La presentatrice di Battiti Live non ha del resto mai reagito negativamente alla storia d’amore tra Pierpaolo e Giulia, che continua a gonfie vele anche dopo il reality.

Proprio poco tempo fa, i due piccincini si sono lasciati andare a tenerissime dichiarazioni d’affetto, che li vedono sempre più complici e affiatati.

Contents.media
Ultima ora