×

Gregoraci: “Le cose tra me e Briatore sono andate così”

Elisabetta Gregoraci ha parlato per la prima volta dopo la separazione con l'ex marito Flavio Briatore.

default featured image 3 1200x900 768x576

Per la prima volta dalla separazione con Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci ha parlato del momento che sta attraversando. La Gregoraci, raggiunta da Valerio Staffelli di Striscia La Notizia che l’ha premiata con un Tapiro d’Oro, ha dunque confermato definitivamente l’addio dall’imprenditore dopo le indiscrezioni che erano circolate nel corso degli ultimi giorni.

E nel corso dell’intervista ha rivelato anche alcuni dettagli che riguardano l’accordo trovato con l’ex marito.

Le parole di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha confermato ufficialmente la notizia della sua separazione da Flavio Briatore. Dopo le tante voci che erano circolate negli ultimi giorni, ci ha pensato direttamente lei ad annunciare il suo addio definitivo all’imprenditore. Elisabetta è stata infatti raggiunta da Valerio Staffelli, che le ha consegnato anche un Tapirod’Oro.

Nel corso della chiacchierata avuta con l’inviato di Striscia La Notizia, la showgirl ha rivelato anche alcuni dettagli dell’accordo di separazione trovato con l’ex marito. Un accordo che i due ex coniugi sono riusciti a trovare soprattutto per il bene del figlio, Nathan Falco.

Elisabetta viene incalzata dalle domande di Staffelli, che come detto le ha dato anche un Tapiro d’Oro. Lei non si sottrae , anche se comunque tutte le risposte vengono date a denti stretti.

“Cose che succedono”, si è limitata a dire Elisabetta quando le viene chiesto della separazione da Briatore. Spiegando che può anche essere una cosa normale dopo dodici anni di amore e un figlio. Non manca l’ironia di Staffelli: “Sarà la crisi del 30esimo anno, visto che è questa la differenza di età che avete voi due…”.

I dettagli dell’accordo

La Gregoraci poi racconta alcuni dettagli dell’accordo di separazione trovato con Briatore, spiegando di aver trovato un accordo consensuale perchè si vogliono ancora bene.

ma soprattutto perchè di mezzo c’è anche il figlio, Nathan Falco. Elisabetta poi se la prende anche con i giornali, che vengono accusati di scrivere un “sacco di stupidaggini”. La risposta piccata della Gregoraci è arrivata dopo che Staffelli le ha chiesto se fosse vero che è riuscita ad ottenere una ricca buonuscita dal matrimonio. Questione seccamente smentita dalla stessa showgirl.

Immancabile la domanda se Elisabetta abbia già qualcun altro al suo fianco in questo momento. La risposta della Gregoraci è ironica e scherzosa: “Addirittura? Magari mi risposo già domani!”. Poi risponde seriamente, spiegando di non avere alcuno spasimante. E nemmeno Briatore, almeno crede… Infine Elisabetta si congeda, salutando Staffelli e dicendo che stava per andare a prendere il figlio. Ma da sola, in quanto se si presentasse con Staffelli Nathan Falco si potrebbe spaventare, scherza la Gregoraci. Che si preoccupa anche di come sia venuta in tv, considerato che secondo il suo parere in quel momento aveva “tutti i capelli sporchi”.

Dunque per la prima volta è arrivata la conferma ufficiale della separazione avvenuta tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Ancora però non si conoscono i motivi che hanno portato all’addio, con la showgirl che non si è voluta sbottonare più di tanto sulla questione.

Contents.media
Ultima ora