> > Elisabetta Gregoraci senza reggiseno: lo shooting bollente

Elisabetta Gregoraci senza reggiseno: lo shooting bollente

Elisabetta Gregoraci senza reggiseno

Elisabetta Gregoraci ha postato sui social alcune immagini bollenti del suo ultimo shooting fotografico.

Elisabetta Gregoraci si è mostrata durante la realizzazione di uno shooting fotografico a dir poco bollente: per l’occasione la showgirl si è lasciata fotografare con calze autoreggenti e senza reggiseno.

Elisabetta Gregoraci: lo shooting bollente

Più bella e sensuale che mai Elisabetta Gregoraci si è prestata ad uno shooting a bollente: per l’occasione la showgirl ha indozzato calze autoreggenti, tacchi a spillo e una camicia in seta nera (portata rigorosamente sbottanata e senza nulla sotto!). Sui social i fan le hanno rivolto i loro complimenti per la sua forma smagliante e per la sua bellezza mozzafiato.

Gregoraci

Dopo la sua prima esperienza al Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci è tornata ai suoi impegni e alla sua vita di sempre, tra shooting fotografici e il tempo trascorso in compagnia del figlio, Nathan Falco. Ovviamente nella vita della showgirl è sempre presente il suo ex marito, Flavio Briatore, che ha da poco compiuto 71 anni. I due dopo essersi separati nel 2017 hanno manifestato l’intenzione di mantenere buoni rapporti, e infatti finora hanno continuato a frequentarsi come una qualsiasi famiglia. 

Per il compleanno di Briatore la showgirl ha partecipato ai festeggiamenti e non ha mancato di fargli gli auguri attraverso i social. La sua foto – insieme a quella del figlio Nathan Falco – era impressa sulla torta di compleanno che lo stesso proprietario del Billionaire ha mostrato attraverso i social. Per diverso tempo si è vociferato che tra i due potesse prima o poi sbocciare un ritorno di fiamma, ma l’indiscrezione è sempre stata smentita dalla stessa Elisabetta Gregoraci, che oggi sarebbe felicemente single. Di recente la showgirl ha mostrato un gigantesco mazzo di rose che le sarebbe stato donato da un suo ammiratore segreto. Prima o poi svelerà la sua identità?