Elisabetta Gregoraci sexy con uno shooting provocante | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Elisabetta Gregoraci sexy con uno shooting provocante
Lifestyle

Elisabetta Gregoraci sexy con uno shooting provocante

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci sexy con uno shooting provocante

Elisabetta Gregoraci più agguerrita che mai. Dopo aver informato tutti i suoi follower di aver ricorso a un aerosol veloce torna sexy e provocante come non mai con uno scatto bollente su Instagram.

Elisabetta Gregoraci non si lascia stancare neanche dall’influenza. Ma non solo. Per la showgirl, modella e conduttrice italiana è bastato ricorrere ad un breve aerosol per tornare a lavorare ad uno shooting fotografico più provocante che mai.

Elisabetta Gregoraci e lo scatto bollente su Instagram

Fisico asciutto e sempre in forma. La bellissima Elisabetta Gregoraci torna di nuovo a far parlare di sé. Questa volta per aver pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram Stories una foto che la ritrae davvero sexy per uno shooting molto provocante.

Distesa sul letto e con indosso solamente un micro slip nero a fascia bianca. In più un maglione che lascia intravedere il seno. Braccia congiunte e serrate per coprire il volto e capelli sciolti sul letto. Insomma per lei uno scatto che la ritrae in tutto il suo splendore. E tra la posizione sul letto e l’abbigliamento provocante rimane davvero poco all’immaginazione. Un po’ come qualche giorno fa: venne fotografata durante una doccia divenuta subito hot nel tentativo di levarsi la salsedine dal corpo.

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, shooting fotografico con aerosol

La moglie di Flavio Briatore e mamma di Nathan Falco è davvero impegnatissima.

Lo dimostrano infatti i suoi numerosi scatti fotografici pubblicati, di volta in volta, sui suoi profili social ufficiali tra Facebook e Instagram. La conduttrice, e in questa caso modella da 10 e lode però, si prende una pausa dalle piccole influenze di stagione.

Tra un aerosol e l’altro Elisabetta Gregoraci si riprende alla grande. E ricomincia di nuovo a posare per il suo nuovo servizio fotografico. Alla modella non la ferma più nessuno. Sexy e provocante: le pose che assume ogni volta davanti all’obiettivo sono sempre più hot. Ma la sicurezza che ha di fronte ai fotografi è altissima. Anche quando si tratta di sfilare in pieno centro con un mini dress nero e maxi stivali sempre neri con i tacchi alti.

Elisabetta Gregoraci e la crisi con Flavio Briatore

Sembra invece ormai una storia vecchia la crisi che aveva allontanato la conduttrice, showgirl e modella Elisabetta Gregoraci da suo marito Flavio Briatore. Durante l’estate erano infatti circolate delle voci su un possibile tradimento da parte di Briatore nei confronti della Gregoraci.

Ma entrambi smentiscono tutto.

In particolar modo sembra proprio che Flavio Briatore ogni qual volta legga di qualche gossip, sulla loro vita sentimentale privata, si faccia semplicemente una grande risata. Lei, invece, ha da sempre tranquillizzato chiunque glielo chiedesse. Altro che pettegolezzi dunque: se Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non stanno insieme è semplicemente perché stanno lavorando molto più del solito.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche