Elisabetta Gregoraci, topless mozzafiato lontana da Flavio
Elisabetta Gregoraci, topless mozzafiato lontana da Flavio
Gossip e TV

Elisabetta Gregoraci, topless mozzafiato lontana da Flavio

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci sexy e sola. Lei pubblica uno scatto in topless mentre Flavio vola a Malindi con il figlio senza di lei

Elisabetta Gregoraci mostra un topless mozzafiato coperto dalla braccia sul suo profilo social. Mentre la bella conduttrice fa impazzire il web, Flavio Briatore e il piccolo Nathan Falco sono atterrati a Malindi. Elisabetta non è salita sull’aereo privato di famiglia e i rumors sulla crisi della coppia si fanno sempre più insistenti. Da settimane ormai la coppia non compare insieme sui social, nonostante abbiano passato insieme il Natale. Per la famiglia Briatore si prospetta un Capodanno da separati?

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è sola

Nonostante il Natale sia la festa della famiglia pare che in casa Briatore non tutto proceda per il meglio. Le foto sui social di Elisabetta e di Flavio mostrano che la coppia ha trascorso il Natale insieme a casa, ma non c’è nemmeno uno scatto che li ritrae insieme. Negli ultimi post, la Gregoraci regala al web uno scatto sexy che la ritrae in topless mentre si copre maliziosamente. Briatore invece, insieme al figlio è atterrato a Malindi ma senza la compagna.

Briatore – Gregoraci, la coppia

E’ da tempo che i rumors su una crisi della coppia si fanno sempre più insistenti.

La coppia ha sempre avuto una relazione stabile a partire dal matrimonio avvenuto nel 2008. Nel 2010 nasce il piccolo Nathan Falco e nonostante la grande differenza d’età, tra i due l’amore procede a gonfie vele. La coppia è sempre stata molto affiatata, finché Flavio non ha rilasciato in un’intervista radiofonica delle dichiarazioni che non sono passate inosservate. Alla domanda su una separazione dalla moglie, Briatore ha risposto che gli sarebbe costato troppo. La dichiarazione ha subito messo in evidenza una situazione che forse andava avanti da un po’: i due sono sempre più lontani.

Crisi in famiglia

Già da questa estate, nonostante entrambi fossero in Sardegna, la lontananza tra i due è sempre più palese. Elisabetta ha sì seguito il marito al Bilionaire, ma da tempo non posta più foto con lui sui social. Nel corso dell’estate al settimanale ‘Chi’ di Alfonso Signorini non sono sfuggite alcune novità.

Mentre Elisabetta Gregoraci era sempre più lontana, Flavio in Sardegna era sempre in compagnia di una nuova giovane assistente. La coppia Vip non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito, ma ci si aspettava un’imminente dichiarazione della rottura.

Nuovo amore per Flavio

Di recente, sempre Briatore è stato Paparazzato in compagnia di una giovane donna misteriosa. Dopo le ultime foto, la crisi della coppia sembra sempre più evidente. Che lo scatto sexy di Elisabetta Gregoraci sia una provocazione? Forse questa volta i due sono davvero al capolinea. Se anche il Natale in famiglia non è servito a ricucire gli equilibri, per i due potrebbe essere davvero la fine. Vedremo se i festeggiamenti di Capodanno aiuteranno la coppia a ricucire il rapporto o se segneranno definitivamente il punto di non ritorno.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche