×

Elizabeth Arden: guida ai migliori cosmetici di lusso

Condividi su Facebook

Elizabeth Arden è un marchio noto per i prodotti e i cosmetici di lusso.

I cosmetici di lusso, i prodotti di bellezza e per il trattamento della pelle piacciono a tutti, ma la linea di Elizabeth Arden propone articoli unici e splendidi nel loro genere. Sono prodotti che fanno sentire splendida e bella ogni donna. E’ un marchio molto prestigioso e noto con prodotti per la cura del viso e del corpo realizzati con ingredienti di prima qualità. In questa guida conosceremo meglio i prodotti della linea, comprese anche le migliori promozioni che si possono trovare on line.

Elizabeth Arden

E’ stata una innovatrice leggendaria e una imprenditrice instancabile. E’ stata proprio lei a dare vita all’industria di bellezza e ai cosmetici di lusso più di 100 anni fa. Prima di focalizzarsi sui suoi prodotti, conosciamola meglio.

Nota all’anagrafe con il nome di Florence Nightingale Graham, è nata in Canada nel 1881, ha viaggiato tantissimo, dal Canada a New York, dove ha aperto il primo salone di bellezza sulla Fifth Avenue nel 1910.

Per lei, la bellezza non dovrebbe essere sinonimo di trucco, ma una cooperazione intelligente tra la scienza e la natura in modo da sviluppare il tutto in armonia. Ha sempre vissuto in base al suo mantra: “Ogni donna ha il diritto di essere bella” e su questo principio ha costruito l’azienda e i prodotti che portano il suo nome.

Dal 1930, ha cominciato ad aprire i suoi saloni di bellezza, non solo negli Stati Uniti, ma anche in tantissime altre capitali d’Europa e del mondo portando il suo messaggio e facendosi conoscere ovunque e dettando legge per quanto riguarda i cosmetici e i prodotti di bellezza per la cura del viso e del corpo. E’ riuscita a creare un vero e proprio impero e una industria straordinaria dove l’impegno, lo spirito imprenditoriale, l’innovazione, la qualità e l’eccellenza sono ancora il suo marchio di fabbrica.

Elizabeth Arden: i cosmetici di lusso

I suoi prodotti non riguardano solo la cura e il trattamento di bellezza per il viso e il corpo, ma anche prodotti che nutrono, idratano e sono utili per la nostra pelle.

I suoi prodotti sono per tutte le donne che non solo ne hanno bisogno, ma li desiderano. Dalla crema Eight Hour allle fragranze Blue Grass, sino ai rossetti che si abbinano con le uniforme indossate dalle donne nella Seconda Guerra Mondiale.

I suoi prodotti si distinguono anche in trattamenti anti-invecchiamento come la crema Prevage, che contiene l’antiossidante più potente, molto importante per prevenire i segni del tempo, come le borse, le occhiaie, ma anche le rughe e aiuta a idratare la pelle e a rivitalizzarla. Ceramide, sia in capsule, ma anche in crema, è un altro valido aiuto per i trattamenti anti-età e dona nuova lucentezza alla pelle.

Per quanto riguarda i cosmetici, sono tantissimi i prodotti: dai fondotinta in crema e in polvere sino ai blush ai correttori, ma anche la cipria per il viso.

Per gli occhi, i prodotti sono mascara, prodotti per le sopracciglia, ma anche ma anche ombretti per definire lo sguardo. Per le labbra, vi sono rossetti, lucidalabbra, ma anche matite per definire il contorno labbra e dare maggiore risalto. Nella linea non possono assolutamente mancare i profumi al tè bianco, al tè verde, o agrumati e freschi, come la linea Untold o Red Door. Per quanto riguarda gli altri prodotti, si va poi dai gel doccia ai deodoranti alle creme corpo sino alle lozioni per il corpo e a tantissimi altri della linea.

Migliori promozioni Elizabeth Arden

L’e-commerce di Amazon propone una serie di prodotti e di cosmetici della collezione Elizabath Arden a ottimi prezzi. Vediamo quali sono le migliori promozioni e quali prodotti ha in serbo per noi.

1)Elizabeth Arden green tea eau de parfum

La linea propone anche tantissime fragranze, come questo profumo nella confezione da 100 ml, al tè verde, quindi una miscela fresca che rinfresca la pelle e ci permette di stare bene in qualsiasi periodo dell’anno.

E’ una fragranza che stimola il corpo, eccita i sensi e risveglia lo spirito. E’ ricco di tantissimi aromi, a base naturale e dona una piacevole sensazione di benessere. Il prodotto è consigliato da Amazon.

2)Elizabeth Arden Flawless Finish

Per quanto riguarda i cosmetici, la linea ha creato questo fondotinta nel colore ambrato adatto a una pelle medio chiara con l’applicatore in spugna. Si trova in infuso di polvere di diamante micronizzata e dona una pelle quasi abbronzata proprio grazie al colore. Si consiglia di applicarlo usando una spugna secca, bagnandola un po’ per dare un effetto maggiormente ambrato. Il prodotto è in vendita con una promozione del 10%.

3)Elizabeth Arden beautiful color

Sempre per i cosmetici, la linea propone questo lip gloss, un lucidalabbra luminoso che ha vari benefici: rimpolpante, idratante, protettivo e lenitivo. E’ a base di ingredienti naturali, quali mango e burro di karitè ed è a lunga tenuta. Il prodotto è in vendita con una promozione del 4%.

Sono anche tantissimi i cosmetici naturali che si trovano leggendo questo articolo.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche