Ella Balinska: curiosità sulla bella attrice - Notizie.it
Ella Balinska: curiosità sulla bella attrice
Gossip e TV

Ella Balinska: curiosità sulla bella attrice

Ella Balinska
Ella Balinska

Ella Balinska è un'attrice britannica conosciuta per i suoi ruoli nella televisione commerciale e che sarà una delle Charlie's Angels di Sony

Ella Balinska è una bellissima e apprezzatissima attrice britannica. Sarà una delle Charlie’s Angels con Naomi Scott e Kristen Stewart. La donna è conosciuta in Inghilterra per la sua interpretazione di Grace Briggs in Midsomer Murdes. Almeno lo è per la tv commerciale britannica ITV, Indipendent TeleVision. E’ stata Sony a confermare che l’attrice sarebbe stata una delle protagoniste della serie tv sugli angeli di cui abbiamo parlato, nel 2109. La serie è ripresa dal film Charlie’s Angels ed è diretta d Elisabeth Banks.

Ella Balinska

Una delle Charlie’s Angels, serie tv diretta da Elisabeth Banks che uscirà nel 2019. La Sony Entertainment ne ha dato l’annuncio proprio qualche giorno fa, nel mese di luglio. Insieme a lei saranno parte del trio dei 3 angeli anche Naomi Scott e Kristen Stewart.

L’attrice vive tra Londra, Los Angeles con la mamma e in Irlanda col padre. La mamma della donna è una famosa chef presso la televisione inglese, Lorraine Pascale.

Carriera

Come attrice non ha ancora un curriculum proprio ricco.

La ritroviamo in Junction 9 nei panni di Tanya Mason. Poi in Thanatos dove è stata Clarise Spinoza. Ancora in Hunted nel ruolo di Agent A. Fox. In Tiers of the Tropics ha poi interpretato il ruolo di Orla. La ritroviamo in Clover dove è stata Maya, poi Meghan in Room, Cristina in 10 men & Gwen, infine è stata Esme in A Modern Tale.

In televisione possiamo trovarla nel ruolo di Nyela Malik in Nyela’s Drems. E’ stata Susie Barbour in Casualty e Grace Briggs in Midsomer Murders.

La ragazza ha studiato presso la Guildford School of Acting ed ha acquisito maggiore professionalità all’Academy of Performance Combat. Ma prima aveva studiato a Londra presso la Arts Educational Schools.

Curiosità

La troviamo su Instagram col nome @ellabalinska, dove pubblica foto di se e dei suoi set. Ultimamente ha postato la foto di un articolo di The Hollywood Reporter in cui appaiono le 3 Charlie’s Angels.

La serie tv della Sony Entertainment. Ma anche le foto che la ritraggono nella sua vistosa vanità. Immancabile lo sport per mantenere il fisico statuario che l’attrice ha.

Sempre @ellabalinska è anche su twitter, dove appare un messaggio di Elisabeth Banks. La direttrice della serie da appuntamento ai 3 angeli protagonisti al 27 settembre 2019 per il lavoro comunque, Charlie’s Angels.

Al momento la bella attrice non sembra essere fidanzata, ma se così non è sa nascondere bene il suo lui.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche