×

Ellen Pompeo mamma per la terza volta: Eli Christopher

default featured image 3 1200x900 768x576

L’attrice americana di origini italiane, 47enne, nota per aver interpretato dal 2005 al 2009 il ruolo della dottoressa Meredith Grey, protagonista della serie tv – medical drama Grey’s Anathomy, ha annunciato la nascita del nuovo arrivato, postando sui social una tenerissima fotografia del piccolo Eli Christopher sdraiato sorridente sul petto del padre, il produttore Chris Ivery, 49 anni, sposato con Ellen Pompeo dal 2007.

Per la coppia è il terzo figlio, dopo Stella, 7 anni, e Sienna May, 2, nata attraverso la controversa pratica dell’utero in affitto (madre surrogata). Forse è stata utilizzata anche per il bambino, dato che le ultime foto di una delle attrici più popolari del piccolo schermo, che ha recitato anche nei film Old School e Daredevil (entrambi del 2003), non portano a pensare che stesse per diventare mamma. In ogni caso il portavoce della coppia ha riferito al settimanale statunitense People che “E’ andato tutto bene”.

Per Grey’s Anathomy Ellen Pompeo si è aggiudicata la nomination ai Golden Globes come Miglior attrice di serie TV nel 2007 ed altri riconoscimenti anche insieme all’intero cast per la Serie drammatica favorita sul web.

Contents.media
Ultima ora