> > Elodie e l'ennesimo taglio di capelli: ritorno al caschetto

Elodie e l'ennesimo taglio di capelli: ritorno al caschetto

elodie taglio capelli

Treccine, capelli lunghi biondi, caschetti... Elodie ha sorpreso ancora una volta un con cambio di look radicale e un nuovo taglio di capelli.

La cantante italiana Elodie ha cambiato look ancora una volta: ritorno al caschetto “al naturale” con l’ultimo taglio di capelli.

Elodie: non solo una cantante

Elodie è ormai una cantautrice affermata nel panorama musicale italiano, e non solo. Ma ormai questa etichetta sembra starle stretta, tanto che da cantante di successo è diventata anche una vera e propria icona fashion, capace di lanciare mode e tendenze attraverso uno scatto sui social.

Non solo abbigliamento, ma anche acconciature: nelle ultime ore è tornata ad attirare i riflettori su di sé grazie al nuovo taglio di capelli. Stanca delle treccine, è tornata alla chioma naturale, corta e ondulata.

Dalle treccine al caschetto: il nuovo taglio di capelli di Elodie

Ultimamente Elodie aveva fatto impazzire i fan con un taglio in pieno stile rasta, e delle lunghissime treccine. Ora – complice forse il caldo, o solo la voglia di rinnovarsi esteticamente – sembrerebbe tornata alla origini.

In un ultimo scatto postato nelle stories di Instagram, infatti, la cantante sembrerebbe tornata al caschetto corto e “al naturale”, con leggere onde mosse. Elodie lo ha portato sciolto e con la fila molto laterale, completando il look con una canotta di seta con pizzo sulla scollatura e spalline sottili.