> > Elonoire Casalegno sul Gf Vip: il commento sul percorso di Bossari

Elonoire Casalegno sul Gf Vip: il commento sul percorso di Bossari

Elonoire Casalegno

Elonoire Casalegno, invece di difendere Daniele Bossari lo sgrida. Essa in un intervista, infatti dichiara che non gli è piaciuto come si è comportato con Moser.

Le parole di Elonoire Casalegno su Bossari

Elonoire Casalegno, grande amica di Daniele Bossari, è invitata da Signorini nel suo programma. Qui essa rilascia il suo pensiero sul comportamento del suo amico. Durante l’intervista Elonoire Casalegno dichiara che la nomination di Bossari per Moser non è giusta, visto che lei non lo avrebbe mai fatto. Un’altra cosa che non è andata giù alla Casalegno è il comportamento di Daniele Bossari. La cosa che più la irritata è stato il modo con cui il suo amico lo ha riferito durante la puntata in diretta tv su canale 5 del lunedì. Il pensiero della Casalegno non è come quello degli altri. Essa dice che Daniele,infatti poteva benissimo risparmiare di riferirlo in diretta. Ovviamente non è stato uno scandalo perchè in realtà tutta Italia aveva già sentito le parole e il resto. Come ultima cosa essa riferisce che dalle parole usate da Ignazio Moser non si sente affatto offesa. Anzi secondo lei l’unico a doversi sentire un pò stupido è Moser. Inoltre Elonoire dice che Bossari è genuino così non ha peli sulla lingua e quando qualcosa lo turba non ha problemi a tirarlo fuori. Questo però lo può portare ad essere meno amato dai concorrenti. La maggior parte degli italiani, invece ama Daniele Bossari per com’è. Esso è il concorrente del Grande Fratello Vip più amato dal pubblico a casa. Bossari, infatti viene salvato ogni volta che si trova in nomination. Elonoire, infatti riferisce anche che esso prima di parlare e scherzare con le persone deve conoscerle a fondo.

Elonoire Casalegno

Cosa è accaduto tra Bossari e Moser?

La casa del Grande Fratello Vip da giorni è in subbuglio dopo la diretta del Lunedì. Questo perchè Daniele Bossari e Ignazio Moser, grandi amici, hanno litigato per una confessione che quest’ultimo ha fatto nella notte a Bossari. La confessione che ha causato il litigio tra i due è stata quella di un’offesa alle donne. Durante la notte, Moser, ha confessato di avere un diario in cui vengono annotate tutte le ragazze con cui va a letto. In parte ai loro nomi esso faccia delle stelline per ricordarsi come esse siano a letto. Questo da quanto riferito sempre da Ignazio lo fa da quando aveva quindici anni. Inoltre esso è sempre stato pieno di ragazze. A Daniele Bossari queste parole non sono andate giù e durante la diretta ha nominato Ignazio Moser. Non contento ha anche spiegato il perchè della scelta, tirando fuori la confessione che era stata fatta da Ignazio sulle donne. Dopo questo litigio la casa del Grande Fratello Vip ha subito un vero e proprio distaccamento da Daniele Bossari. Il quale per almeno due giorni si è trovato solo e nessuno gli rivolgeva la parola. Intanto però si è consolato con la lettera che la sua compagna, Filippa Lagerback, gli ha inviato per il suo compleanno. Essa gli augura il meglio e di dimostrare chi è realmente. Ad oggi sembra che tra i concorrenti nella casa sia tornata la calma. Qualcuno si stia riavvicinando anche a Daniele Bossari. Questo comportamento non vuol dire sempre che sia una buona idea perchè bisogna ricordare che a volte le persone lo fanno solo per comodità. Daniele, infatti sospetta che alcuni lo facciano solo per entrare nelle grazie del pubblico a casa. Va ricordato che essi sono seguiti 24 ore su 24 e che il pubblico vede tutto.

Elonoire Casalegno